X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma la pasta di Nocciole......

... dove la trovo? Intendo la pasta di nocciole pura, non cose tipo similnutella.
    Al supermercato non l'ho trovata. Si trova in qualche erboristeria o cose del genere?

Se poi magari qualcuno dalle parti di Como/Milano mi indica un posto preciso ....

Dario
    "anche se il chimico dirà che non è vero. Firmato e sottoscritto" (cit).

http://bressanini-lescienze.blogauto...repubblica.it/

al NaturaSì
    non so dove sia il più vicino a te, ma sul sito della catena ci sono tutti i punti vendita
    Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
    I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
    Erma Bombeck

Commenta

fattela da solo...prendi le nocciole, le tosti 10min in forno e poi le frulli a luuuuuuuungo.
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

Commenta

Io la trovo nei negozi di forniture per pasticcerie, qui a Napoli ce ne sono tanti di questi negozi
        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

a Torino l'ho trovata al DìperDì, nelle erboristerie e nei negozi di cibo biologico la trovi certamente
          costa abbastanza cara

che hai in mente?
          non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

Commenta

Pubblicato originariamente da gabrigabri Visualizza il messaggio

che hai in mente?

chantilly di nocciole!
            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

sarebbe un sogno....
              non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

Commenta

Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
                chantilly di nocciole!
                Esattamente

Commenta

Te la fai, frullando con un frullatore assai potente (io lo faccio nel bimby, ma conosco chi lo ha fatto nel macinacaffè) le nocciole e un cucchiaio di olio di semi.
                  Io le nocciole non le tosto, perché preferisco il sapore crudo, ma puoi anche farlo.
                  La pasta di nocciole è la base anche per la nutella casalinga
                  Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                  La cuoca che copia

Commenta

@Cindy e Annaginger: avevo letto che si puo' fare, ma temevo che con un normale frullatore (non ho il bimby) possa rimanere granulosa e non bella liscia. Mi sbaglio ?

Commenta

Pubblicato originariamente da Chimico Visualizza il messaggio
                      @Cindy e Annaginger: avevo letto che si puo' fare, ma temevo che con un normale frullatore (non ho il bimby) possa rimanere granulosa e non bella liscia. Mi sbaglio ?
                      Con il magic bullet ti viene lissiiiiiiaaaaaaa.
                      Parti dalllo stesso concetto del cioccolato?????

Commenta

Pubblicato originariamente da Chimico Visualizza il messaggio
                        ... dove la trovo? Intendo la pasta di nocciole pura, non cose tipo similnutella.
                        Al supermercato non l'ho trovata. Si trova in qualche erboristeria o cose del genere?

Se poi magari qualcuno dalle parti di Como/Milano mi indica un posto preciso ....

Dario
                        \|/
                        Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                        Erode, una figura storica da rivalutare
                        Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Ho della meravigliosa pasta di pistacchio.
                          Sbrigati a fare l'esperimento che ho già la variante pronta.
                          Ps: mi scuso per il tono arrogante e perentorio.
                          Riedito. Non saresti così gentile da accellerare i tempi che ho giusto giusto una variante interessante da testare?
                          "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
                          Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

Commenta

Pubblicato originariamente da Neera Visualizza il messaggio
                            Ho della meravigliosa pasta di pistacchio.
                            Sbrigati a fare l'esperimento che ho già la variante pronta.
                            Pure io ho della pasta di pistacchio di bronte da provare , ma siccome e' preziosissima , prima volevo testare con le nocciole

vedo cosa riesco a combinare nel ponte del 1 maggio e poi relaziono

Dario

Commenta

ma la pasta di nocciole con l'acqua...mica ce la vedo io...
                              Cinzietta
                              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                              Il forno incantato

Commenta

Operazioni in corso..
                              X