X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non era la Classe A...

..ma la mia caviglia destra.
    sono caduta dalle scale sabato 26 e ancora non riesco a camminare , sembra non ci sia nulla di rotto (dopo 5 ore di pronto soccorso quando mi hanno detto "evitiamo di fare una radiografia" ho tirato un sospiro di sollievo...) ma il piede è tuttora gonfio, di un bel tono di blu e mi fa malissimo.
    lati positivi: ho un autista un cuoco e due personal assistant a tempo pieno, visto che non riesco a fare praticamente nulla

insomma state attenti a quello che sognate, è pericoloso
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

Vippi ci sono passata 4 anni fa: stesso dolore, stessa attesa, stesse risposte, stessa caviglia gonfia.
    Fai controllare che non ci siano legamenti interessati, perché se ci fossero e continui ad aspettare che passi da solo, ti toccherà una fisioterapia dolorosissima per sistemarlo.
    Te lo dico per esperienza personale
    Sarah
    Il mio blog: Fragola & Limone

Commenta

argilla verde intanto....e poi fatti languire la caviglia dalle onde del mare...
      http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

Commenta

"evitiamo di fare una radiografia"? In che modo? Qualche occhio a raggi X?

Commenta

O mamma mia!
          Povera Vippuccia!
          Grazy
          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Ussignur! Prevedo un surplus di lavoro per la carta di credito
            Bloccatele internet, è suo marito implorante in ginocchio che ve lo chiede.
            Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

Commenta

Verby, a casa non ho internet
              se poi il marito mi vuole a tuti i costi in ufficio invece che a casa con il piede sui cuscini, son cavoli suoi
              People who say
              money can't buy you happyness
              Don't know where to shop..

Commenta

Povera Vippi!!
                Niente Barberino, allora?????

Commenta

[QUOTE=Vippi;1164497]http://www.coquinaria.it/forum/showthread.php?t=92420

lati positivi: ho un autista un cuoco e due personal assistant a tempo pieno, visto che non riesco a fare praticamente nulla

Aho ma sei parente dei Marciano?

p.s. auguri per la tua gamba
                  http://www.camillalastellachebrilla.it/

Commenta

Povero Carlo!!

Bacino sulla bua.
                    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Mi dispiace! e
                      "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                      Karol Wojtyla
                      www.giuliocodega.it

Commenta

Sono abbastanza esperto di slogature.
                        Per esperienza personale, ahimè , e per il fatto che da 36 anni sono dirigente della squadra pratese di pallamano; ed in questo sport le lussazioni alla caviglia sono piuttosto frequenti.
                        Voglio sperare che, visto che si sono risparmiati una radiografia ('mazza che occhio!), almeno un bendaggio rigido te lo abbiano applicato. Perchè in questi è FONDAMENTALE bloccare l'articolazione almeno per un giorno o due, naturalmente verificando bene che in caso di ematoma la pressione all'interno della fasciatura non salga troppo.
                        Se te l'hanno lasciata libera, sono dei veri co@@ioni.
                        Hai fatto applicazioni di ghiaccio subito dopo la caduta? Spero di si, per prevenire il gonfiore eccessivo non c'è altro.
                        E poi..... non so come dirtelo visto che è una cosa dolorosetta assai, ma adesso per far riassorbire il più velocemente possibile l'ematoma c'è una sola manovra, che un buon fisioterapista che sa di sport conosce benissimo: "rompere" l'ematoma stesso con un massaggio piuttosto energico, fatto con le dita, in maniera che la circolazione faccia defluire rapidamente il sangue depositatosi.
                        Non è diciamo così molto gradevole: ho visto colossi di due metri abituati ad un duro sport di contatto versare lacrimoni cocenti. E non era commozione....
                        Se non te la senti o non puoi sottoporti ad una tort.... ehm, volevo dire cura del genere, l'unica alternativa è fare applicazioni alternate di caldo-freddo, anch'esse stimolanti della circolazione. Ma l'efficacia non è nemmeno paragonabile.
                        Buona convalescenza, Vippina. Credo di capire che in codeste condizioni di vederti al Coquicompleanno non se ne parla nemmeno, eh?
                        Gabriele
                        "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

Commenta

Vippi sta tranquilla sei in buona compagnia. Mica posso essere la sola azzoppata
                          Robydinger

Commenta

Vippi!
                            Mi dispiace tantissimo!
                            Accidenti, che noia, e che male!
                            Un abbraccio
                            Non si finisce mai di imparare
                            http://michela-pepepeperoncino.blogspot.com/

Commenta

Poverina, anche tu conciata male x le feste
                              Rosalba Fucciolo

mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

Commenta

Operazioni in corso..
                              X