X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    un bell'intreccio davvero... ma e' un pane dolce?
    Rosalba Fucciolo

    mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

    Commenta


    • #17
      ho intrecciato qualcosa, avevo iniziato bene poi e' venuta mamma e s'e' messa a chiedere come hai fatto, cos'e' , piripi' piripa' e ho intrecciato a occhio, non ho capito piu' nulla
      cmq di sicuro l'intreccio di neuroni c'e' stato.
      Rosalba Fucciolo

      mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

      Commenta


      • #18
        Io per farlo mi sono messa con la tavola e i salsicciotti davanti al pc e ho seguito il video da youtube.Lo fermavo e lo rimandavo indietro,però ci sono riuscita,ora devo solo riprovarci(dopo il fallimento della challa)con un altro impasto.Voi che mi consigliate di provare?
        Dio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
        J.Joyce,Ulisse

        Commenta


        • #19
          E'davvero una meraviglia!!!troppo brava!!
          "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
          "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

          Commenta


          • #20
            Brava Eleonora, precisa e chiara!
            Nel vedere la tua treccia mi sono ricordata quando da ragazza imparai a fare la treccia ai capelli a più capi.
            E' proprio vero......,impara l'arte e mettila da parte !!!!
            il mio blog......

            Commenta


            • #21
              Bellissimo Eleonora! Sai se si può fare anche con il lievito madre? e se si in che quantità ?
              La mia pagina facebook
              "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

              Commenta


              • #22
                Mitooooooo Eleonora!!!!
                Che bella la tua trecciona alla birra
                Mi dici com'era di sapore? si sentirà mica la birra, o si??? Dici che con wurstel e crauti si sposa bene?


                Anch'io oggi ho fatto i compitini: adesso vado a postare la mia Angelica....
                Ultima modifica di Giuli; 18/05/2008, 01:12.
                Giulitris

                Commenta


                • #23
                  Eleonora, sei fortissima.
                  Complimenti per la precisione, per l'impegno e per averlo condiviso con noi.
                  Cercherà di esercitarmi prima con dei cordoncini per fare poi sul serio.
                  La mia cucina

                  Commenta


                  • #24
                    Bravissima !!!

                    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                    Il mio blog: Tentazioni di gusto

                    Commenta


                    • #25
                      mi sono divertita a leggere la tua spiegazione Eleonora, ma mi rendo conto che se dovessi fare un pane a sei braccio dovrà applicare i cartellini coi numeri altrimenti faccio un macello
                      grazie.
                      Cinzietta
                      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                      Il forno incantato

                      Commenta


                      • #26
                        Eleonora sei semplicemente fantastica ...

                        attenta che sei diventando filo-tetteska anche tu

                        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                        Commenta


                        • #27
                          ho intrecciato anchio ma la ricetta e' di una brioche di un sito francese, morbidissima.

                          fin qui era bella...
                          poi per seguire i voli l'ho abbandonata ed e' venuta troppo cotta

                          Rosalba Fucciolo

                          mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                          Commenta


                          • #28
                            Brava Eleeee!
                            Peccato a Barberino mi son persa l'intreccio con Maffo

                            Commenta


                            • #29
                              Perche' non vedo le foto?
                              Stefania

                              Commenta


                              • #30
                                bravissima!!!!!!!!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X