X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rosa/Cacao i colori di Elisa

Le piace il rosa, usa il lucido per labbra gusto fragola e impazzisce per il cioccolato e la torta richiesta per festeggiare i suoi 13 anni doveva essere rosa e cacao.
    e come direbbe la mia socia, sia mai che coredemamma non ha la sua torta, con i suoi colori? e torta pink/cacao sia:

pan di spagna da 4 uova +1 albume avanzato 180gr. di zucchero e 150gr. di amido di grano, farcito con crema rocher(400gr. crema nocciola 200gr. panna fresca montata e 150gr di wafer sbriciolati) decorazioni in pasta di zucchero, alcune lucidate con lucido per martorana.
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

Cindy ma che bella,complimenti alla t8ua manualità e fantasia.
    il mio blog......

Commenta

Pubblicato originariamente da ziacrostatina Visualizza il messaggio
      Cindy ma che bella,complimenti alla t8ua manualità e fantasia.
      ecco qui casca l'asino Zia! la torta è stata liberamente scopiazzata dal blog di cakejournal...
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

Commenta

hai ugualmente un grande entusiasmo ed una grande manualità , brava!
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Cindy, la torta è veramente elegantissima, per dirla fascion mi sa di chanel, e non scherzo, del resto a 13 anni è giusto.
          Ps. lo sai che ho finalmente trovato il lucidante per martorana, sono bottigline con un liquido, poi mi spieghi come si usa , se no coi clienti faccio una figuraccia
          Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
          Erode, una figura storica da rivalutare
          Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Cindy, è proprio bella e come dice Rita è davvero elegante (anche i colori!!!)
            Giulitris

Commenta

Pubblicato originariamente da ri.paola Visualizza il messaggio
              Cindy, la torta è veramente elegantissima, per dirla fascion mi sa di chanel, e non scherzo, del resto a 13 anni è giusto.
              concordo, infatti è proprio la torta di una fanciullina che sta diventando grande!
              brava Cinzia e auguri a Elisa e a te!
              this is just to say, I have eaten the plums...

Commenta

Bella e particolare,bravissima Cinzia!!! E tanti auguri per la tua donnina!
                "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
                "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

Commenta

bellissima anche questa cindy...auguri alla tua signorina
                  Ultima modifica di virgola; 18/05/2008, 14:51.

Commenta

Ti mando un forte abbraccio a te ed AUGURI ad Elisa
                    Lucia
                    Mettiti sempre nei panni degli altri:Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono cosà.( P. Coehlo )

Commenta

Complimenti Cinzia è molto fine (e chissà che buona!).
                      Auguri alla tua Elisa!
                      Alessandra
                      A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                      L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

brava Cinzia, come sempre. E tanti, tanti auguri ad Elisa!
                        Eliana

Manduca, bibe et irride semper

Commenta

BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!..
                          SiLvIa
                          quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
                          http://esseemmepiu.blogspot.com/

Commenta

Bella!! anche per i colori!!! Auguri Elisa!!!
                            EVA

Commenta

complimenti per la torta, e un abbraccio a Elisa
                              "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                              Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X