X
-
Favolosa! Bravissima!"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
-
Molto bella, bei colori delicati, elegante.
Brava!
Commenta
-
Ma è splendida!!Bravissima!!
"Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
"Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"
Commenta
-
per ottenere dei colori cosi delicati ho fatto una scoperta ,in pratica anziche' usare i coloranti in polvere sto utilizzando gli aromi liquidi per fare i liquori della strega, alla fragola per il rosa e verdolino per il verde che oltre a colorare la panna danno anche un buon sapore......che ne dite?
Commenta
-
Io dico che hai avuto un'intuizione geniale!!Da provare!!"Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
"Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"
Commenta
-
-
-
complimentissimi!Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
Il forno incantato
Commenta
-
Bellissima, virgola!...fatti non foste a viver come bruti...
http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html
Commenta

Commenta