X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT Caseificio Follonica

Qualcuno conosce i prodotti di questo caseificio di Grosseto?
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Ciao Grazy, qua si trovano ovunque, a me da grossetana emigrata non sembrano granchè, ma è solo un giudizio soggettivo.
    Criss
    \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
    http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

Mi hano contattata telefonicamente e poi mi hanno mandato l'email con le offerte.
      Ma sinceramente io odio tutti quelli che mi offrono cose al telefono...
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Ragazze non ci crederete ma da grossetana non conosco questi prodotti!
        Conosco quelli del caseificio di Sorano e di quello di Manciano che secondo me hanno degli ottimi prodotti... mi informerà !
        Sai Graziana, condivido il tuo pensiero, siamo soffocati dalle offerte telefoniche: per il mio lavoro non faccio che rispondere a offerte sulla telefonia! Non ne posso più
        Criss sei proprio originaria di Grosseto?
        ​mimmyincucina.blogspot.com

Commenta

Dovrebbe essere il caseificio Spadi, con sede in zona industriale a Follonica.
          Ha una buona fama, almeno sul profilo dell'igiene e della correttezza. Credo che anche i prodotti siano buoni, almeno tra quelli diciamo industriali.
          Serve anche la Coop ed altre catene locali.

Commenta

Pubblicato originariamente da mimmy Visualizza il messaggio
            Ragazze non ci crederete ma da grossetana non conosco questi prodotti!
            Conosco quelli del caseificio di Sorano e di quello di Manciano che secondo me hanno degli ottimi prodotti... mi informerà !
            Sai Graziana, condivido il tuo pensiero, siamo soffocati dalle offerte telefoniche: per il mio lavoro non faccio che rispondere a offerte sulla telefonia! Non ne posso più
            Criss sei proprio originaria di Grosseto?
            nata, cresciuta e è pasciuta!!
            emigrata a Venezia (terraferma) a 20 anni per studio, rimasta per amore. torno ogni anno per qualche settimana, quest'anno sarà la prima volta che non passiamo per le vacanze estive
            Criss
            \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher

Commenta

Criss allora quando vieni fammi sapere così magari ci conosciamo!
              Io a Venezia (no terraferma) ci verrei ogni fine settimana: mi ha stregata. Sono venuta la prima volta 5 anni fa e da allora un viaggetto all'anno me lo faccio.
              Ora sono in crisi di astinenza perché è da gennaio 2007 che non vengo e ogni giorno penso a organizzare il viaggio.
              Ci sono 2 luoghi che mi hanno fatto questo effetto: Venezia e la Val Gardena... vado in crisi se non ci vado. ..anche 2 giorni mi basterebbero!
              ​mimmyincucina.blogspot.com

Commenta

Pensa te che io a Venezia non ci vado quasi mai!!!!
                a Grosseto se mio padre starà meglio farà un giretto a settembre per accompagnarlo a respirare l'aria di casa, ti farà sapere.
                Criss

Commenta

Operazioni in corso..
                X