Come ho già raccontato, una Signora amica mi ha prestato la sua impastatrice Bosch molto antica, col cestello di plastica, ma perfettamente funzionante. Domani è il compleanno del figlio, amico carissimo e ci sarà un pranzo sul suo terrazzo. Con l'aiuto dell'impastatrice ho preparato una torta rustica ai 4 formaggi, un plum cake con mostarda piccante e prosciutto. In più una Charlotte di cioccolata.
Mia moglie, stamane presto guardava con sospetto ed apprensione, la preparazione dell'impasto della torta (La torta ai 4 formaggi è una sua specialità ) con la macchina infernale. Kat non è favorevole agli elettrodomestici!!!!
Quando però ha visto il risultato.... non ha detto nulla, anzi mi ha consigliato sui tempi di crescita e di cottura. Vi domanderete il perché di questo prologo!
Ho pensato che se non la convinco ora all'acquisto di un'impastatrice perdo il treno.......!!!
Perà non so dove dirigermi e chiedo il Vs. aiuto.
Kenw... o Bosc.... e quale tipo? So solo che il Wattaggio è importante!
Grazie in anticipo, attendo i Vs. suggerimenti.
Alessandro.
Mia moglie, stamane presto guardava con sospetto ed apprensione, la preparazione dell'impasto della torta (La torta ai 4 formaggi è una sua specialità ) con la macchina infernale. Kat non è favorevole agli elettrodomestici!!!!
Quando però ha visto il risultato.... non ha detto nulla, anzi mi ha consigliato sui tempi di crescita e di cottura. Vi domanderete il perché di questo prologo!
Ho pensato che se non la convinco ora all'acquisto di un'impastatrice perdo il treno.......!!!
Perà non so dove dirigermi e chiedo il Vs. aiuto.Kenw... o Bosc.... e quale tipo? So solo che il Wattaggio è importante!
Grazie in anticipo, attendo i Vs. suggerimenti.
Alessandro. 

), ma potrei anche propendere verso il kitchen-aid, del bosch nn so nulla

Alessandro. 

Commenta