X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei cambiare la pw....

Ing,scusa ma visto che sei in linea...ho tentato più volte di cambiare la pw che è alfanumerica,se uso il mip pc non ho problemi,ma da fuori proprio non la ricordo....perché non riesco mai a cambiarla,seguo la procedura,ma nulla!!!
    il mio blog......

basta provare le combinazioni.
    come nel master mind.
    quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
    http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

AAAAh tu dici perché magari uso una pw già in uso? ah,ah,ma non mi manda nessun messaggio che mi dice così.....ora riprovo,grazie!
      il mio blog......

Commenta

"Pannello Utente" -> a metà a sinistra -> "Modifica email e password"... riempi i campi con la vecchia (scritta bene) e la nuova password e poi clicca sul pulsante 'Salva le modifiche'.

Ho appena provato e funziona.
        Nicola

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

Commenta

Ho appena cambiato....speriamo bene!!!!Grazie
          il mio blog......

Commenta

Ing..è tardi loso,ma dopo aver creduto di aver cambiato la pw ho tentato di andare in chat,done richiede tutto e....non mi fa entrare!MA SE IO TI MANDO LA MIA NUOVA PW TU LA PROVI?
            il mio blog......

Commenta

..io me la sono scritta sull'agendina

Commenta

Ho fatto il login con la nuova pw, tutto ok, grazie!
                il mio blog......

Commenta

Pubblicato originariamente da ziacrostatina Visualizza il messaggio
                  Ing,scusa ma visto che sei in linea...ho tentato più volte di cambiare la pw che è alfanumerica,se uso il mip pc non ho problemi,ma da fuori proprio non la ricordo....perché non riesco mai a cambiarla,seguo la procedura,ma nulla!!!
                  A te, la TECNOLOGIA te fa 'na pippa, eh??
                  Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

Commenta

Anna ma che c'hai oggi?

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                      Anna ma che c'hai oggi?
                      E' che è tanto che non mi collego e quindi ho bisogno di sfogare un po' la mia ironia repressa
                      Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

Commenta

Operazioni in corso..
                      X