X
-
-
Ma il polistirolo non si rovina in cottura?Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
Commenta
-
Un'idea strepitosa, Marisa! E hai visto che riveste le formine al rovescio per fare le piccole tartes?
Commenta
-
ma il rovescio può andare a contatto con il cibo?Venitemi a trovare!
www.etsy.com/shop/DueAmiche
I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
Erma Bombeck
Commenta
-
-
A Maurè oggi fai acquaPubblicato originariamente da M@uro Visualizza il messaggioMa il polistirolo non si rovina in cottura?
quello è freezzerato!
"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
Commenta
-
si ho visto geniali anche quelle!Pubblicato originariamente da pinella Visualizza il messaggioUn'idea strepitosa, Marisa! E hai visto che riveste le formine al rovescio per fare le piccole tartes?"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
Commenta
-
Ripaola è una cara ragazza imparerà altre astuzie da usare come vuolePubblicato originariamente da numberone Visualizza il messaggiosperiamo che Ripaola non legga
"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Cumba Visualizza il messaggioma il rovescio può andare a contatto con il cibo?
a quanto pare si, aspettiamo che ci dice Ripaola
Commenta
-
Si può andare, infatti io uso le forme rovesciate per fare gabbiette di pasta bignèRita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo!
"
Erode, una figura storica da rivalutare
Visitate il mio blog: Morti di fame
Commenta

Commenta