Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
Erma Bombeck
Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
Erma Bombeck
Cansi, non è mica escluso che tu abbia ragione...
I miei maui invece stanno alla grande: la Mau è qui sul tavolo dove lavoro (beh, DOVREI lavorare) e un po' se la ronfa e un po' guarda law and order, il piccolo è chiuso in bagno mentre un geco gigantesco sta cercando di capire cosa è successo alla sua coda fuori in balcone...
s.
Again I must remind you that
A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
(T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)
"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)
Povero micino... anche Millo quando ha preso gli antibiotici per un'infreddatura è stato abbacchiatissimo per due tre giorni, poi si è ripreso alla grande..
una coccola...
...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi... La Polpetta Perfetta
Gabriella, se hai portato il tuo gatto alla tolettatura, potrebbe anche aver preso una Micosi. Le spore dei miceti si trasmettono molto facilmente. Nel caso di micosi credo che gli antibiotici siano controindicati. Ci vorrebbe un antimicotico in lozione ed uno in polvere. E' solo un'ipotesi, ma è la prima cosa alla quale ho pensato. Alessandro
Ultima modifica di Alessandro; 12/06/2008, 12:09.
Motivo: corr.
".....Haje voglia 'e mettere rummo!.....chi nasce fresella, nun addeventa babbà !"
Povero piccolo...ma non si fila nemmeno una sana pallina di stagnola???
E' l'unica cosa che tira su di morale la mia micia quelle rarissime volte che è sottotono...dagli una grattatina sotto il muso da parte mia e un bacino dalla mia Bastet
Commenta