X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amalfitane, a me! (OT)

Credo che questo sia il mio primo OT, ma lo metto volentieri.

Problemino: il pargolo e la di lui morosa vorrebbero passare una settimana in costiera amalfitana a fine luglio/primi di agosto.
    Necessiterebbe una sistemazione da studenti universitari qual sono, ovvero una camera, un bed and breakfast, un "sotto al ponte tal dei tali", purchè dignitoso, pulito e di basso costo.

Grazie in anticipo a tutte.
    Gabriele
    "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

PIA ILLUSION..................
    Toschino,
    annina
    Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

Commenta

Ero già pronta a suggerirti il Reginna palace hotel di Maiori.
      La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Anni fa siamo stati a Casa Soriano, un affittacamere semplice ma molto carino.

Non ricordo i prezzi ma poiche' avevamo soggiornato in 4 (noi due e 2 bambini), in agosto, ritengo non avessimo speso una fortuna.

Prova a sentire.

Ciao
        Daniela

Commenta

Va bene Furore?
          Locanda Ripa delle Ianare, l'anno scorso a fine giugno 80 euro a notte la doppia.
          Altro che sotto a un ponte:bello, curato, pulitissimo, e con una terrazza su cui si fa colazione con vista sul fiordo.
          Stupendo, la consiglio a tutti!
          ( Non sono parente dei proprietari, eh!)

Ciao!
          Laura

Commenta

Controllato, i prezzi sembrano essere rimasti gli stessi!
            Ecco il link al sito,ci sono anche le foto delle stanze! Si può ? Sennà ditemelo che cancello!

Ciao
            Laura

Commenta

a proposito.. le ianare da queste parti sono le streghe , mq sono il simbolo della mia città

Commenta

Grazie, grazie a tutte!

Passo le informazioni al pargolo.
                Gabriele
                "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

Commenta

Certo che andare in costiera in agosto o fine luglio vuol proprio dire non capire un beato..................contento lui!!!
                  baci al pargoletto
                  Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

Commenta

Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
                    Ero già pronta a suggerirti il Reginna palace hotel di Maiori.
                    Oddio, non me ne vogliano i cittadini di Maiori (che poi come si chiamano???), ma Maiori è il paese meno bello della costiera!
                    Somewhere I belong!!

Commenta

forza tirate fuori altri indirizzi che poi ci servono ad ottobre.

Abbiamo deciso per la costiera amalfitana e anche una capatina alla capitale.
                      Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

Gabri, grazie per il sostegno!!!!!!!!!
                        Gabriele

Commenta

Provate a dare un'occhiata qui www.lamammola.com
                          Non è Amalfi ma Positano.
                          C'è stata mia sorella qualche tempo fa e si è trovata bene.
                          Le Torte di Sonia - Pesaro -

Commenta

qualche tempo fa c'è stata Daniela mise anche le foto
                            mi sembra si chiami Il Melograno
                            "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
                            Anna

Commenta

Per anni ho frequentato l'albergo Tramonto d'Oro di Praiano (tanti anni fa) adesso però non so come sia:
                              È la famiglia Esposito che ti dà il benvenuto al Tramonto d’Oro di Praiano, per vivere l’incanto della Costiera Amalfitana più autentica. Prenota ora la tua vacanza

comunque ti consiglio di andare alla baietta della Praja, giù affianco alla spiaggetta di pescatori c'è un ristorantino ancora intatto nella mia memoria di bambina e ci sono tornata pochi anni fa però in inverno (qunado a sorrento c'è il raduno motociclistico del Furbinentreffen), ricordi ancora la pasta con i totani appena pescati.......

Commenta

Operazioni in corso..
                              X