Innanzi tutto un salutone generale a tutti voi! ebbene si sono viva! ma super inkasinata con il lavoro, e purtroppo con problemi di salute di mio padre che vanno avanti da parecchio....ma nn voglio assillarvi con i miei problemi una volta che riesco a farmi sentire! Cmq vi seguo sempre in silenzio, perche vado sempre di corsa, magari mi salvo la pagina e me la leggo appena ho un po di tempo, perche ormai fate parte tutti delle mie giornate anche se cosi nn sembra. Complimenti a tutti per i nuovi spatasciamenti che ho ammirato, io ho prodotto molto poco in questo periodo per cause di forza maggiore, ma ora dovro darmi da fare e pure parecchio, perche il 19 di luglio la figlia di mio fratello (e la mia unica nipotina) compira i 18 anni ed io naturalmente sono incaricata per il rinfresco-buffet (circa 150 persone! sigh..sigh), quindi mi servirebbe il vostro aiuto..dovrei preparare la maggior parte delle cose congelabili, e lasciarmi per ultimo proprio le cose che nn si possono congelare, tipo pasta fredda, insalata di riso e tramezzini, ma per il resto (torta compresa) devo preparare tutto prima e congelare perche lavoro e ho pochissimo tempo! Sono sicura che mi darete ottimi consigli (anche se nn me li merito essendo sempre latitante:0) Grazie a tutti

Nel frattempo potresti usare la lingua italiana per scrivere, evitando contrazioni e K da sms? Grazie
( tanto si paga la stessa cifra, credi
)

Commenta