X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• osteria a verona

Ciao a tutti, leggo Coquinaria almeno dal 2002, ma non ho quasi mai scritto.
    Venerdì 11 luglio sarà a Verona per vedere la rappresentazione dell'Aida.
    Qualcuno di Verona sa suggerirmi un'psteria dove il rapporto qualità prezzo sia dignitoso e si possa spiluccare qualcosa prima delle 19,30?
    Tantissime grazie
    Aurora

ti copio queste da Osterie d'Italia di SlowFood

AL CARRO ARMATO
    AL DUOMO apre alle 18,00
    BUSO DEL GOTO
    ENOTECA CANGRANDE apre alle 16,00
    ENOTECA ORESTE DAL ZOVO
    ENOTECA SEGRETA apre alle 19,00
    LA BOTTEGA DEL VINO apre alle 18,00
    OSTARIA A LE PETARINE
    MONDO D'ORO apre alle 18,00
    OSTERIA VERONA

le altre alcune chiudono al pomeriggio altre orario continuato
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

grazie

grazie Marisa,
      suggerimenti precisi e utilissimi.
      Aurora

Commenta

io non sono di verona, ma ci sono andata un paio di volte ultimamente e mi sono trovata benissimo all'osteria GIULIETTA & ROMEO, tanto che ci sono volentieri ritornata
        http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

Commenta

Oddio, a parte la Bottega del Vino, non ne conosco neanche una delle trattorie menzionate
          Noi, quando andiamo in Arena, ci fermiamo in Piazza Bra a mangiare la pizza (una posto, secondo me, vale l'altro! Personalmente preferisco l'Olivo e evito il Ristorante dei Rana) ... la cosa più divertente è proprio quella di guardare l'"entrèe" in Arena di certa gente e da qui lo spettacolo, anzi in questo caso il pre-spettacolo, è assicurato.

Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Se quelli di MarisaC sono precisi ed utilissimi guardati questi nel link che ti metto: Ristoranti a Verona
            ciao
            annina
            Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

Commenta

Operazioni in corso..
            X