X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• coccinelle di pasta di zucchero..........

Devo fare per govedi prossimo delle coccinelle di pasta di zucchero per una persona che deve festeggiare un compleanno tra bambini.
    Dato che devo farne almeno una ventina, posso fargliele alcune al giorno per problemi di tempo, come è meglio conservarle? in frigo o semplicemente in un contenitore? nn vorrei che si rovinassero!! grazie
    Carpe diem

Mi sa che il frigo non va bene...aspettiamo le più esperte, và !
    maria

Commenta

Fuori dal frigo (ma non al caldo torrido!!):
      - se vuoi che si asciugano le devi lasciare scoperte.
      - se non vuoi che si asciughino le devi rivestire di pellicola trasparente.
      Non conosco la ricetta che utilizzi ma in questa stagione soprattutto se deve passare qualche giorno prima dell'utilizzo, invece del burro .. usa olio di semi nell'impasto ed aggiungi qualche goccia di limone.
      Se le metti nel frigo quando le usi all'esterno in un ambiente più caldo trasudano.
      SiLvIa
      quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
      http://esseemmepiu.blogspot.com/

Commenta

Pubblicato originariamente da esseemmepiu Visualizza il messaggio
        Fuori dal frigo (ma non al caldo torrido!!):
        - se vuoi che si asciugano le devi lasciare scoperte.
        - se non vuoi che si asciughino le devi rivestire di pellicola trasparente.
        Non conosco la ricetta che utilizzi ma in questa stagione soprattutto se deve passare qualche giorno prima dell'utilizzo, invece del burro .. usa olio di semi nell'impasto ed aggiungi qualche goccia di limone.
        Se le metti nel frigo quando le usi all'esterno in un ambiente più caldo trasudano.
        Gazie!!! allora le preparerà secondo le tue indicazioni (con olio di semi e gocce di limone) e le lascio scoperte, cosi nn rischio che trasudino.
        Carpe diem

Commenta

Scusa esseemmepiù, che funzione ha il limone nella pasta di zucchero? Potresti postare la ricetta che usi tu?

Grazie Irene

Commenta

Operazioni in corso..
          X