X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi saluto anch'io, la Puglia ci attende

partiamo stasera alle 22,30 io sono già pronta per fare amicizia con il nostro vicino di macchina... sull'Adriatica!
    Silvia

ciao cara e buone ferie!
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

Commenta

dai speriamo non ci sia realmente troppo traffico!!! Buone vacanze!!!
      Il mio blog!

Commenta

Silviuccia, buone vacanze!!

Commenta

Di traffico ce n'era già un sacco ieri, che era solo il 31 agosto. C'ho messo quasi sei ore a tornare giù da Pordenone...
          Posso darvi un suggerimento (ma ci avrete già pensato voi, da soli ...): portatevi dietro cibo, bevande e thermos di caffè... potendo, anche un vasino da notte

In questi giorni di esodo gli autogrill sono più impraticabili del solito.

Buone vacanze a tutti
          Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
          La cuoca che copia

Commenta

Anna, abbiamo già ghiacciato 8 litri di acqua, e altri 6 sono in frigo.
            abbiamo panini, frutta, e caffè. probabilmente farà un pic nic bordo strada
            Silvia

Commenta

Silvia, non troppo a bordo strada, però... ti rivogliamo fra noi, dopo le vacanze

Baci
              Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
              La cuoca che copia

Commenta

aahha no no, in piazzola!
                Silvia

Commenta

Pubblicato originariamente da patacrok Visualizza il messaggio
                  partiamo stasera alle 22,30 io sono già pronta per fare amicizia con il nostro vicino di macchina... sull'Adriatica!
                  Io conosco uno che parte domattina, magari vi incrociate a modena sud
                  Ty
                  "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                  "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

Buone vacanze!!
                    Angiuledda
                    Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

Commenta

Buone vacanze!
                      Dana

Commenta

Silvia buone vacanze e mi raccomando.......... andate piano

N.b. io rido ma domani andrà in Valsesia e ci metterà dalle 2 ore e mezza in sù e sabato prossimo chissà cosa mi aspetta!
                        Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Ciao Silvia, buonissime vacanze anche a te! Mi raccomando .... divertitevi!

Cris dove vai in Valsesia? Io ci sono stata domenica scorsa per riprendere Chiara che ha passato qualche giorno in compagnia di amici (Quarona, vicino a Borgosesia).
                          Paola

Commenta

RAGAZZEEEEEE vi penserà intensamente mentre sarà in coda a Piacenza...
                            Silvia

Commenta

Pubblicato originariamente da patacrok Visualizza il messaggio

che bella la puglia, è una delle nsotre prossime mete, anche perché c'è un bellissimo treno che di sera parte da ts ed al mattino arriva a le...così evito di farmi lo stivalone per intero quasi...un train & drive....tipo...
                              buone vacanze!!!
                              http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

Commenta

Operazioni in corso..
                              X