X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frascati: La settimana della Scienza 21-27 settembre

Per i Romani e zone limitrofe Venerdi 26 Settembre si svolgerà a Frascati, per il 3° anno consecutivo, la “Notte dei Ricercatori” nell'ambito della 'Settimana della Scienza' che si terrà dal 22 al 27 settembre 2008.
    Potete trovare il programma completo della serata e della settimana su: http://www.infn.it/nottedellaricerca/2008/
    Posso fare un po’ di pubblicità ? Un mio amico e collega condurrà uno spettacolo nell'ambito (scusate la ripetizione) di questa settimana.
    Martedi 23 dalle ore 18:00 alle 20:00 presso lo Spazio ZIP di Frascati (Via Mamiani, 6) “Chi vuol esser straordinario” dove “gli spettatori si contenderanno la vittoria finale sfidandosi a colpi di esperimenti scoprendo che nella scienza spesso le cose non vanno come ci si aspetterebbe
    Quindi, se avete parenti o figli in età scolastica (scuole medie o superiori) siete tutti invitati allo spettacolo (chiaramente gratuito!!)
    Io ho già assistito ad altri spettacoli organizzati da questa associazione e presentati dal mio collega e vi assicuro che sono eccezionali perché anche ai "ciucci" come me riescono a far capire alcuni (non tutti,eh!) principi di chimica attraverso esperimenti dal vivo e assolutamente senza annoiarsi!!!
    Grazie!!!

Se qualcuno mi accompagna io vengo
    (troppo sfacciata?)
    Somewhere I belong!!

Commenta

A me martedi mi trovi lì!

Commenta

Magari ci sono anche i miei ex colleghi.
        Ma dubito che si facciano 600 km per questo
        o sbaglio?
        Somewhere I belong!!

Commenta

Stefy, non posso venire ma approfitto del tuo topic per salutarti.
          Elena

Commenta

Grazie Elena! un bacio a te e un salutone dalle quagliette (che ormai tanto quagliette non sono più al tuo maritozzo!

Commenta

Operazioni in corso..
            X