X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    tolto che da me le uova sopravvivono al massimo 3 settimane
    con uova di un mese e mezzo o due al massimo mi ci faccio un impacco per i capelli
    mangiarle non mi fido
    Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
      comunque, prima di crederci che la SBORONA usa uova vecchie di due mesi, devo vedere con questi occhi!
      Ma mica le tiene in frigo! Le invecchia in barrique!

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
        Ma mica le tiene in frigo! Le invecchia in barrique!
        Fino a quando avranno un leggero retrogusto di ciottoli???

        Commenta


        • #19
          Di fiume però!

          Commenta


          • #20
            io uso lo stesso metodo di Rori. .le galline mica scrivono la data sul guscio
            People who say
            money can't buy you happyness
            Don't know where to shop..

            Commenta


            • #21
              Peccato però che a volte la fretta.... quando si fanno torte di compleanno... vero Vippi?

              Commenta


              • #22
                quella era compra....
                People who say
                money can't buy you happyness
                Don't know where to shop..

                Commenta


                • #23
                  Vuoi dire che per il MIO compleanno hai detto di aver dovuto fare tre torte perché in una c'era un uovo gallato e l'avevi comprata?
                  FARABUTTA!

                  Commenta


                  • #24
                    l'uova...
                    People who say
                    money can't buy you happyness
                    Don't know where to shop..

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Anna Visualizza il messaggio
                      Io le uso senza fare tante prove anche dopo molto più tempo e quando parlo di molto più tempo intendo anche più di un mese o due...........
                      Lo so, io so' 'na pazza scatenata, ma so' viva e vegeta, anzi, giovane e bella.............
                      ciao
                      annì
                      idem ... sia per le uova scadute che per la follia totale!
                      irene senza se e senza ma

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da gabrigabri Visualizza il messaggio
                        detto fra noi che non ci senta....
                        saran le uova vintage che la rendono così??
                        Po' esse'.................., però ti dico che di scaduto mangio anche lo yougurt, l'affettato e tutto quando di commestibile c'è nel mio frigo e nella mia credenza........................e nessuno mi ha mai detto che sono pallida e deperita, anzi, pure stasera di ritorno sull'EuroCity da Brescia a Milano, una signora simpaticissima mi ha detto: "Figliola, hai così fascino!!!", io mi sono scompisciata dal ridere..................
                        Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                        Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da Robino Visualizza il messaggio
                          Me tocca da' ragione ad Anna.... Dove andremo a finire.......
                          te continua così che ti farà provare sensazioni che voi umani non avete nemmeno sentito nominare.................
                          Ultima modifica di Anna; 09/10/2008, 21:45.
                          Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                          Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X