X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Superenalotto

allora, ieri con le mie amiche della Canasta abbiamo giocato per la prima volta sto Superenalotto investendo tutto il nostro "pot" che ammontava a 40 euro
    Abbiamo giocato tre schedine e naturalmente non abbiamo vinto! ... abbiamo solo fatto incrementare il montepremi.
    Perà su ben tre file in fondo alla fila di numeri come numero abbiamo il numero 80#, che da quello che ho capito è il numero Jolly.
    Qualcuno che se ne intende mi sa dire se abbiamo vinto qualcosa?

Non vorrei fare la figura della cretina e andare a chiedere al giornalaio
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Marina, vai sul sito della sisal, scrivi nella sezione "verifica vincite" il numero delle schedine e ti dice lui se hai vinto, ma penso di no.
    La mia cucina

Commenta

Adesso però è intasato
      La mia cucina

Commenta

No Marina, il numero jolly serve solo per la combinazione 5+1, dove l'1 è appunto il jolly.

Ritenta, sarai più fortunata (c'era scritto sulla cartina dei boeri che c'erano tanto tempo fa sui banchi degli alimentari, quelli tutti infilati per l'incarto in un filo di ferro; se eri fortunata, ma davvero, potevi anche trovare: "hai vinto! Prendine un altro!")
        Gabriele
        "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

Commenta

Marina.. ma oltre al numero Jolly bisognerebbe conoscere gli altri numeri!!
          Qui chi gioca va a verificare alla ricevitoria e a nessuno danno del cretino

Commenta

OK, dopo vado in ricevitoria ... sì, ho visto, la SISAL è intasata.

Tosco, su una fila ho scritto questo:

28-31-35-45-49-80#

(io pensavo che l'ultimo numero, quello con il cancelletto fosse il numero Jolly!!!)
            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Pubblicato originariamente da MarinaB Visualizza il messaggio
              OK, dopo vado in ricevitoria ... sì, ho visto, la SISAL è intasata.
              Dopo però ci dici se avete vinto ?
              Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

Pubblicato originariamente da Il Tosco Visualizza il messaggio
                (c'era scritto sulla cartina dei boeri che c'erano tanto tempo fa sui banchi degli alimentari, quelli tutti infilati per l'incarto in un filo di ferro; se eri fortunata, ma davvero, potevi anche trovare: "hai vinto! Prendine un altro!")
                Ne vinsi 3 di fila cosi'

il barista pensava che riciclassi sempre la stessa carta infatti l'ultimo lo scelse lui e non vinsi...

pero' poi gli feci vedere gli altri incarti "hai vinto" e si scuso' regalandomene un altro

ecco ho usato la mia dose di fortuna con i Boeri, potevo essere multimilionario invece
                ...stiamo lavorando per voi...

Commenta

Operazioni in corso..
                X