X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• approposito di cene economiche

l'altra sera per cena ho lessato 3 patate medie e le ho passate allo schiacciapatate, ci ho poi aggiunto una mozzarella tritata, una salsiccia sbriciolata, un bel pugno di formaggio grattato e un uovo sbattuto.
    con questo impasto ho riempito 6 stampini da plum cake di quelli di alluminio e ho cotto il tutto per 30 min in forno a 180 °C
    li ho poi serviti con accanto un'insalata mista

(quando ho pensato a fare la foto... erano gia' finiti)
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

ah buonissima ... una pizza di patate, giusto? io l'adoro
    tania

www.picciecapricci.blogspot.com

Commenta

deve essere molto appetitosa! da copiare!
      Carpe diem

Commenta

Sarà anche economica, ma molto CALORICA : se ve scofanate tutto 'sto popo" de' robba a cena, a pranzo che ve magnate?
        Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

Commenta

viene moolto piu' morbida della pizza di patate o del gateaux

anna... considerando che ne sono venuti 6 e che ne bastano 2 a testa (almeno per noi) non credo che 1 patata media, 1/3 di salsiccia, 1/3 mozzarella e un po' di parmigiano a testa sia mooolto calorico. e poi se proprio vuoi compensare le calorie basta mangiare un bel po' di verdura a pranzo e stai a posto
          Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
          Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Operazioni in corso..
          X