X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per l'Ing.. mancano dei messaggi?

Scusa, ma ho la sensazione di aver scritto dei messaggi tra il 18 e oggi.. che ora non ci sono più.. può essere?
    SiLvIa
    quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
    http://esseemmepiu.blogspot.com/

si si puo' essere.....anche alcuni miei messsaggi son spariti..ehi come stai???? non ci siam sentite più.......
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

è successo anche a me
      La mia pagina facebook
      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Commenta

Il forum è stato ripristinato da un backup della notte fra il 17 e il 18 ottobre.. alcuni messaggi sono sicuramente assenti..
        Nicola

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

Commenta

mi sembra manchi anche quello mio sulla cena dell'Accademia......non mi dire che vanno rimessi

Commenta

quando lo hai scritto?
            Nicola

Commenta

Ing, fammi galleggiare il topo del 16 dal Ribe...............
              Gabriele
              "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

Commenta

Pubblicato originariamente da numberone Visualizza il messaggio
                mi sembra manchi anche quello mio sulla cena dell'Accademia......non mi dire che vanno rimessi
                Siccome il problema era (e ancora è...) proprio l'hard disk.. c'è caso che alcuni messaggi siano scomparsi..

Non ho per ora modo di recuperarli.. anche se da qualche parte sono "nascosti"..

Mi spiace.. non so nemmeno quanti messaggi possano essere scomparsi...
                Nicola

Commenta

pazienza..non esiste proprio che lo rimetto ahahahah

Commenta

anche a me mancano dei messaggi che ho scritto fra i primo e il secondo "collasso"... no problem, erano tutte cose di cui il mondo può fare a meno e ancora grazie Ing. per il tuo impegno costante!
                    "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Pubblicato originariamente da numberone Visualizza il messaggio
                      pazienza..non esiste proprio che lo rimetto ahahahah
                      Comunque ho controllato.. non mancano topic... quando lo hai scritto? ti ricordi? era un nuovo topic o una risposta?
                      Nicola

Commenta

... non ci sono i messaggi dal 14 al 18 ottobre perché avevo già ripristinato l'archivio fra i due blackout.. mi sa che era fra quelli.. scusami e scusatemi..
                        Nicola

Commenta

Si Nicola manca per esempio il messaggio di Giuly al raduno vicentino e uno mio nel topic del risotto... ma non è una cosa importante, dai..

Commenta

evidentemente non erano le risposte giuste ... Grazie Ing! posso?
                            Giulitris

Commenta

Pubblicato originariamente da Giuli Visualizza il messaggio
                              evidentemente non erano le risposte giuste ... Grazie Ing! posso?
                              dai però va a confermare la tua presenza cittadina onoraria vicentina.

Commenta

Operazioni in corso..
                              X