X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conoscete i fruttolo?

Immagino di sì..Sara ne va matta e dato che non prende latte e non ama latticini e formaggi (tranne i formaggini con cui le faccio la pastina) io glieli do volentieri ma in un forum di bambini mi è stato detto che non sono così
    salutari dato che anche qui ci sono esperte sugli ingredienti dei prodotti,mi dite se davvero è meglio limitarne il consumo?

grazie
    Sofia

fossi in te proverei a fare una composta con una bella pera dolce oppure una banana matura, mischiarla con uno yogurt non acido e magari aggiungere un cucchiaino di miele. Poi li metti in un barattolino di Fruttolo che avrai conservato. Vedi che cosa succede. Non con tutti funziona.... ma con alcuni sì.
    "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
    Gébé

Commenta

Sara se lo apre da sola,Luisa.Ed è una bella furbetta..lei mangia lo yogurt normale al mattino ma spesso al pomeriggio mi chiede i fruttolo oppure li vuole per la scuola dopo pranzo..
      Sofia

Commenta

Ok. Sofia, ma tu li hai assaggiati vero? Secondo te di che cosa sanno?
        "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
        Gébé

Commenta

Perchè non l'abitui con dello yogurt intero cremoso frullato assieme ad un frutto ed un pochino di miele? Cun un unico yogurt hai la quantità di tre fruttoli... Prendi dei contenitori simpatici, così la imbrogli meglio....

Commenta

Lo yogurt lo mangia al mattino..il fruttolo ha una consistenza ed un gusto diverso,è formaggio dolce al sapore di frutta..
            Sofia

Commenta

Se da te si trova puoi prendere la ricotta pettinicchio e frullarla con la frutta. E' particolarmente cremosa. I fruttolo sanno di plastica secondo me.
              Gébé

Commenta