X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• yogurt da bere in scadenza

ho dello yogurt da bere che scade oggi,posso farci un dolce o qualsiasi altra cosa?
    ecco però nel caso potessi farci qualcosa potete darmi doci precise?Basto già io di apporssimativo :-)

puoi benissimo usarlo al posto del latte nella preparazione di una torta... per le dosi... spe che cerco e vedo se ti trovo qualcosa
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

qui avevo fatto la stessa domanda
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

grazie

Commenta

Io invece stasera provo a fare un semplice dolcino dietetico che ho trovato in un altro
          forum. Pavesini,yogurt cremoso aromatizzato e cacao.
          si spande lo yogurt (io ho preso gusto ciocco bianco e caffè)sul fondo della pirofila,si mettono sopra pavesini,ancora yogurt e così via con 3 o 4 strati,infine una spolverata di cacao amaro..è importante lasciarlo riposare in frigo un minimo di 6 ore,ma di più è meglio,così si dà tempo ai biscotti di impregnarsi di yogurt e gonfiarsi.

Commenta

E' una ricetta che e' stata un must di Coquinaria, credo la scorsa estate.

Commenta

anche qui c'e' stato il periodo in cui tutti lo facevano
              quitrovi un topo sull'argomento
              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Come non detto, era una ricetta importata da altri lidi.

Commenta

Agosto?in effetti ero in viaggio in quei giorni,per questo l'ho perso.....ma non ero nemmeno a dieta!!!Ora invece sto cercando dolci di cui posso contare le calorie.

Commenta

interessante,ma poi finirei per mangiarlo tutto io e a quel punto credo mi convenga mandar giù lo yogurt da bere(che odio)tutto d'un fiato.
                    Mi servirebe un gusto che possa riunire i golosi della famiglia che nonmangerebbero volentieri un dolce neutro.
                    Ho tre bottigliette di yogurt da bere al cocco,quindi molto liquido,potrei comprare del cioccolato,magari bianco o è meglio al latte?oppure mescolare del cacao findente,quello ce l'ho,possiedo anche farina di mandorle e nocciole che non so proprio come utilizzare....non chiedetemi perché l'ho acquistata :-)

Commenta

Ma che giri che fanno le ricette!!Non si riesce mai a determinare l'origine!Io l'ho letta stamattina su Cook ed ho comprato gli ingredienti per farla stasera per domani.I pavesini li ho presi al caffè,ma non li ho mai provati.Speriamo bene!

Commenta

Pubblicato originariamente da Adi Visualizza il messaggio
                        Agosto?in effetti ero in viaggio in quei giorni,per questo l'ho perso.....ma non ero nemmeno a dieta!!!Ora invece sto cercando dolci di cui posso contare le calorie.
                        ci ho rinunciato da tempo (e si vede)sono troppo golosa e finisco per mangiarne sempre troppo di qualsiasi gusto

Commenta

Francy potresti inventarti una torta con yogurt al cocco e mandorle!

Commenta

Francy le farine di mandorle e nocciole le puoi aggiungere negli impasti di frolla o delle torte.
                            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

state creando un mostro :-)
                              anche se modestamente madre natura ha fatto il suo dovere...ahahaha

Commenta

Operazioni in corso..
                              X