MHHH!!
X
-
Ancora complimenti di seguito a quelli già fatti dalle altre..te li meriti!
E poi quella ricettuzza della simil-sfoglia.....da provare!Grazieil mio blog......
Commenta
-
Grazie a tutti dei complimenti
Pinella, i tuoi valgono doppi sei talmente brava, da lasciarmi spesso senza parole, a sbavare davanti al monitor.
Heloise, anch'io, come Eleonora, tengo un paio di bacche di vaniglia nel barattolo dello zucchero, sempre pronto all'uso.
Savita, la ricetta dei bounty non è mia, al solito io mi limito copiare l'ha postata Federica79 su gennarino.
Paolama, i dolcetti sono spariti in giornata stessa, quindi non ti so dire quanto si conservano con la crema pasticcera, anche perché la crema esigerebbe il frigo, ma la frolla frigata non mi piace.
La simil-sfoglia provatela: ne vale veramente la pena.Enza
Commenta
-
-
Mammamia che voglia!!!
Sono bellissimi!!
Per ciò che riguarda i fiorellini di frolla secondo me centrano molto sia la ricetta che il riposo in frigo prima del forno se in casa fa caldo. Io uso la ricetta di Santin e non mi si deformano!
Ross, per il pandispagna ti consiglio quello che ho postato io, il nuovo etoile, se viene a me...
Menomale che ho bell'eppronti in frigo un paio di impasti di biscotti, sennò creperei di invidia!!!Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!
Commenta
-
UP ...SiLvIa
quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
http://esseemmepiu.blogspot.com/
Commenta
-
Me lo sono letto tutto, nel 2008 mi era sfuggito, ma è stato il mio annus horribilis.
Bella quella pasta sfoglia veloce, mi sa che ci provo...
Grazie Silvia!!"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Bruna Cipriani Visualizza il messaggioMe lo sono letto tutto, nel 2008 mi era sfuggito, ma è stato il mio annus horribilis.
Bella quella pasta sfoglia veloce, mi sa che ci provo...
Grazie Silvia!!SiLvIa
quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
http://esseemmepiu.blogspot.com/
Commenta
-
Commenta
Commenta