X
-
Senti Momà hai 3 metri e mezzo di avatar...... con ste salsicce che mi fanno sbavare ogni volta e poi mi metti un francobollo al posto di una degna foto di un dolce
e non si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti faccio i complimenti nè ti chiedo la ricetta fino a quando non metti una foto decente
Cristina.
Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)
-
[QUOTE=broxani;1243041]Senti Momà hai 3 metri e mezzo di avatar...... con ste salsicce che mi fanno sbavare ogni volta e poi mi metti un francobollo al posto di una degna foto di un dolce
prima o poi le levo ste "zazizze"!!!!è colpa di Già
per il francobollo....non riesco a metter la foto in un formato migliore
meglio ...la foto è na schifezza(fatta con il cell.)
Commenta
-
Si ma oltre la foto non è che potresti anche dirci come è fatto sto dolcetto?La mia pagina facebook
"quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin
Commenta
-
scusa...
ho fatto una base con
3uova
75gr di zucchero
75gr di farina
20gr di cacao
30gr di latte
ho lavorato le uova con lo zucchero e piano piano ho aggiunto la farina con il cacao e il latte.in forno a 180°.ho usato una teglia di dimensione 18x25.
ho diviso sta base a metà e bagnata con caffè non molto zuccherato.
poi ho preparato una crema con
1 tuorlo
250gr di latte
3 cucchiai scarsi di farina
3 cucchiai scarsi di zucchero
ho lavorato il tuorlo con lo zucchero e poi ho aggiunto la farina.ho riscaldato il latte e versato lentamente nel composto con l'uovo fino a scioglierlo completamente.ho messo la crema sul fuoco e fatto addensare. ho fatto raffreddare la crema e ho aggiunto
250gr di mascarpone lavorando con le fruste fino ad ottenere una crema liscia.
ho versato più o meno il 70% della crema sulla base al cacao bagnata con il caffè.ho messo sulla crema l'altra metà di base bagnata.ho coperto con la crema e con il cioccoto fondente sciolto a bagnomaria ho fatto una fitta"ragnatela" su tutto il dolce.e poi in frigo per qualche ora.
Commenta
-
sbav, sbav
La mia pagina facebook
"quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin
Commenta
-
Alla fantozzi mentre fa finta di non mangiare, praticamente
!
La mia pagina facebook
Commenta

almeno lo è per noi 
)
Commenta