X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fermate il mondo (ot)

voglio scendere..........

sono ancora in ufficio, ci sono da stamattina alle 8 e tutta la settimana è stata così, è così da mesi ormai

e chi se ne f---a direte voi ma io non ne posso più e a qualcuno dovevo pur dirlo.

stasera mi preparerà una torta pere e cioccolato, tanto per tirarmi su ( così è un po" meno ot)
    Michela

Nessuna buona azione resterà impunita

Pubblicato originariamente da pescamelba Visualizza il messaggio

sono ancora in ufficio, ci sono da stamattina alle 8 e tutta la settimana è stata così, è così da mesi ormai

e chi se ne f---a direte voi ma io non ne posso più e a qualcuno dovevo pur dirlo.

stasera mi preparerà una torta pere e cioccolato, tanto per tirarmi su ( così è un po" meno ot)
    Michela, se vuoi sfogarti mi offro volontaria...però poi voglio una fetta di torta cioccolato e pere
    tanto abitiamo "vicine", io sono a Somma Lombardo e tu ho visto che stai sul lago maggiore: torta torta torta

Commenta

Pubblicato originariamente da francesca76 Visualizza il messaggio
      Michela, se vuoi sfogarti mi offro volontaria...però poi voglio una fetta di torta cioccolato e pere
      tanto abitiamo "vicine", io sono a Somma Lombardo e tu ho visto che stai sul lago maggiore: torta torta torta
      Avevo una fidanzata a Somma Lombardo......., adesso mi verrebbe comoda......., sai quanto risparmierei di parcheggio ogni volta che prendo l'aereo?

ehehehehe

A parte l'aereoporto, sembrerà strano, ma è una zona che mi piace molto......, forse in un'altra vita vivevo nelle tua terra.....
      .................lucio ferrari.....................

W la FEDEEEEE......

Commenta

Pubblicato originariamente da pescamelba Visualizza il messaggio

ciao Pesca,sono disposta a farti compagnia per una fetta di torta,peccato che siamo un po' lontane,dai forza domani è sabato.... ciao e non ti arrabbiare che fa male alla salute.Bay viviana

Commenta

Pubblicato originariamente da elleffe Visualizza il messaggio
          ....

A parte l'aereoporto, sembrerà strano, ma è una zona che mi piace molto......, forse in un'altra vita vivevo nelle tua terra.....
          facciamo cambio?
          se devi prendere l'aereo puoi pure chiamarmi che all'aereoporto ti ci porto e ti custodisco pure la macchina aggratisse.
          Margherita
          alveoli come se piovesse!-ladileifra

Commenta

Pubblicato originariamente da elleffe Visualizza il messaggio
            Avevo una fidanzata a Somma Lombardo......., adesso mi verrebbe comoda......., sai quanto risparmierei di parcheggio ogni volta che prendo l'aereo?

ehehehehe

Non mi lamento di Somma, ma il mio sogno è andare a vivere in montagna, in una malga con le mucche
            Per il parcheggio ora non hai che l'imbarazzo della scelta...ci siamo io e Margherita! (in effetti il costo dei parcheggi a Malpensa è più alto di quello degli aeroporti di New York, Londra e Parigi...l'ho letto non so dove tempo fa. Se pensi che per una breve sosta ti chiedono 90 centesimi ogni 15 minuti è detto tutto!!!)

Commenta

Quello che ci manca è il coraggio!!!!!!!

wow........ se ne trovo altre due o tre faccio il posteggiatore abusivo.......!!!!!!
              .................lucio ferrari.....................

W la FEDEEEEE......

Commenta

Operazioni in corso..
              X