X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L' ARTIGIANO IN FIERA

A Milano dal 29 novembre all'8 dicembre presso il Nuovo Polo Fieristico a Rho, si terrà L'Artigiano in Fiera...5 continenti,104 Paesi,3000 espositori in 140000 mq...la mostra-mercato più grande del mondo.Ci sono anche 43 ristoranti tipici.

Bella questa mostra mercato! L'ultima volta che ci sono stata si andava avanti a spintoni! L'ideale sarebbe poterla visitare la sera, per chi ci abita vicino o esce presto dal lavoro!
    Paola

Commenta

Io ci sono stata lo scorso anno ! Bellissima
      Quest'anno ci torno ma in settimana ... si gira molto meglio e un giorno di ferie fa solo bene

Commenta

Ogni anno ci vado almeno tre volte. Soprattutto in settimana. E' veramente fantastica. Tra l'altro si trova sempre qualcosa di gastronomico di interessante. Lo scorso anno le bacche di vaniglia del Madagascar ad un prezzo molto conveniente, ma c'è da sbizzarrirsi. Io comincio domenica 30... ma è solo l'inizio.

Commenta

porca la miseriaccia....che meraviglia...e milano non è neanche tanto lontano---
          http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

Commenta

Attenzione che quest'anno si svolge a Rho,nella nuova fiera.Gli anni scorsi era invece in città ...e io ci andavo ogni giorno poichè abitavo in zona.Perà sembra che quest'anno sarà più grande...

Commenta

Pubblicato originariamente da cristina66 Visualizza il messaggio
              Ogni anno ci vado almeno tre volte. Soprattutto in settimana. E' veramente fantastica. Tra l'altro si trova sempre qualcosa di gastronomico di interessante. Lo scorso anno le bacche di vaniglia del Madagascar ad un prezzo molto conveniente, ma c'è da sbizzarrirsi. Io comincio domenica 30... ma è solo l'inizio.

Omonima posso farti una richiesta?

Se vai e trovi ancora la vaniglia me ne compri qualche bacca e poi facciamo lo scambio vaniglia/soldi alla pizzata?

Grazie!
              Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Certo Cristina. Spero proprio di trovarla ancora, era ottima e conveniente visto i prezzi che circolano

Commenta

Pubblicato originariamente da cristina66 Visualizza il messaggio
                  Certo Cristina. Spero proprio di trovarla ancora, era ottima e conveniente visto i prezzi che circolano

Grazie Cri, fammi sapere!
                  Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Aiutino

Ciao! Qualcuna di voi è già stata a visitare la fiera in questi giorni? Io ci vado oggi, nel tardo pomeriggio, per la prima volta. Vi sarei grata se mi mandaste qualche dritta Ho visto che ci sono tantissimi stand eno-gastronomici, io mi ci perderei anche volentieri, ma la mia accompagnatrice (mia mamma) ha una durata limitata per quanto riguarda lo stare chiusa nei padiglioni in mezzo alla confusione... Soprattutto mi servono delle ottime bacche di vaniglia e non vorrei tornare a casa senza averle trovate...help!!! Poi accetto consigli su tutto ciò che riguarda i dolci, i tè e le spezie
                    Grazie

Commenta

vai con budget preventivato, scarpe comode e trolley

sono stata ieri, non era previsto ma all'ultimo minuto sono andata

ho preso
                      culatello e bresaola di cinghiale
                      un'altra cosa che non ricordo come si chiama sempre di cinghale, una specie di "striscia", salata, che potrebbe sostituire alla grande la pancetta (ma anche mangiato cosi' era strabuono)
                      tot 30 euro

2 ricottine salate calabresi 5 euro

mega offerta (per loro) sicula, olive e barattolini 10 euro
                      pesto di pistacchi e crema di mandorle 10 euro

veri ed eventuali non commestibili, devo ancora fare il conto e non so se lo faccio

ma oggi ho febbre e mal di schiena (ed ero trolleymunita)

certe cose non fanno per me
                      Ultima modifica di Rossa; 03/12/2008, 14:55.
                      Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

Commenta

ci vado venerdi'.
                        Margherita
                        alveoli come se piovesse!-ladileifra

Commenta

c'è stata la mia teacher lo scorso we; dice che si è stancata di brutto.
                          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

anche io ci sono andata ieri ed ho preso:

- fois gras nel reparto francese per le tartine di natale
                            - crema di tartufi neri
                            - crema di porcini e tartufo bianco
                            - patè di olive nere
                            - taralli
                            - gelatine varie da gustare con i formaggi
                            - miele al tartufo sempre da gustare con i formaggi
                            - lardo di colonnata

Ho cenato alla polentoteca con polenta e porcini .. ottima !
                            Ci sono talmente tanti stand che ci si perde... ad un certo punto vagavo, non riuscivo più a guardare nulla... talmente ero stremata !
                            Purtroppo non so nulla per le bacche di vaniglia perché non le ho viste... però ci sono degli stand con tutte le spezie
                            A parte le cose gastronomiche non ho comprato altro... non cercavo nulla ma mi pare anche di non aver visto qualcosa che mi attirasse particolarmente...

Commenta

dimenticavo.. più che trolley io consiglio lo zainetto .. va bene che dopo un po' pesa... ma trascinare il trolley in mezzo alla gente non è un'impresa facile

Commenta

Operazioni in corso..
                              X