Mentre cerco il veterinario....
il mio gatto non mangia da 4/5 giorni e non beve, o se lo fa beve pochissimo....sto cominciando a preoccuparmi....per il resto sta benone, è vispo e non manifesta sofferenze di alcun tipo.
Purtroppo non posso trasportarlo dal veterinario, perché si rifiuta di entrare nel trasportino ed è un gattone enorme...c'è qualcosa che posso dargli prima di chiedere una visita domiciliare, che è una cosa che di solito non fanno?
grazie!

il mio gatto non mangia da 4/5 giorni e non beve, o se lo fa beve pochissimo....sto cominciando a preoccuparmi....per il resto sta benone, è vispo e non manifesta sofferenze di alcun tipo.
Purtroppo non posso trasportarlo dal veterinario, perché si rifiuta di entrare nel trasportino ed è un gattone enorme...c'è qualcosa che posso dargli prima di chiedere una visita domiciliare, che è una cosa che di solito non fanno?
grazie!

ma il gatto di un'amica non mangiava e aveva problemi d'intestino, gli si era occluso con le palle di pelo che si era ingoiato facendosi le pulizie. Magari puoi provare a dargli un "hairball remover", cioè una di quelle paste che trovi nei negozi di animali e che servono a favorire l'espulsione di queste palle, tanto male non fanno. Perà nel frattempo attivati per la visita del veterinario a domicilio!
)

Commenta