Dopo tre mesi di assenza, oso far rientro pian pianino, senza troppo rumore chiedendomi.."chissà se si ricorderanno di me?"
Ieri la mia piccola ha compiuto sei anni. Per l'occasione, con l'aiuto del mio maritino e di mia cognata (ringrazio entrambi tantissimo), abbiamo realizzato due torte di Hello Kitty: una per la festicciola con i compagnetti di scuola, l'altra per la
festa con i parenti.

Due torte Devil (perdonatemi non ricordo di chi..
), bagna all'arancia, farcia ganache al cioccolato, personaggi e copertura in pdz, pseudo effetto neve cioccolato bianco polverizzato e zucchero a velo. La casetta è sempre la medesima torta, ricoperta di pdz, glassa e smarties.

Particolare della torta. Dimenticavo, i due alberelli sono stati realizzati su coni gelato capovolti con la glassa.

Il faccino, invece, è un pds con bagna all'arancia, farcia crema nutella e waffers, ricoperto con pdz. I baffi sono dei grissini al cioccolato, il nasino uno smarties.
E' bella l'aria che si respira qui, mi siete mancate/i.
Ieri la mia piccola ha compiuto sei anni. Per l'occasione, con l'aiuto del mio maritino e di mia cognata (ringrazio entrambi tantissimo), abbiamo realizzato due torte di Hello Kitty: una per la festicciola con i compagnetti di scuola, l'altra per la festa con i parenti.

Due torte Devil (perdonatemi non ricordo di chi..
), bagna all'arancia, farcia ganache al cioccolato, personaggi e copertura in pdz, pseudo effetto neve cioccolato bianco polverizzato e zucchero a velo. La casetta è sempre la medesima torta, ricoperta di pdz, glassa e smarties.
Particolare della torta. Dimenticavo, i due alberelli sono stati realizzati su coni gelato capovolti con la glassa.

Il faccino, invece, è un pds con bagna all'arancia, farcia crema nutella e waffers, ricoperto con pdz. I baffi sono dei grissini al cioccolato, il nasino uno smarties.
E' bella l'aria che si respira qui, mi siete mancate/i.

Alessandra
. Il pian pianino è scontato per me, dopo tanto silenzio, l'imbarazzo nel ripresentarmi, insomma, come un modo per non disturbare..non so se son riuscita a spiegarmi.
Commenta