X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• torta di compleanno oh toodless

Qualche giorno fa è stato il compleanno di Jacopo, il primo compleanno, ed allora ho pensato di realizzare per lui la torta di “oh toodles” soggetto tratto da “La casa di Topolino” , i miei bambini lo adorano.

"Le passioni si affievoliscono nel tempo,gli affetti si rinsaldano".Mariuccia
    "Ognuno può padroneggiare un dolore, tranne chi l'ha."W. Shakespeare

Ce la faresti vedere? Hai fatto le foto?
    Laura @---->----

Commenta

Urca! ma il Mickey Mouse è di pasta di zucchero?
      è perfetto!
      this is just to say, I have eaten the plums...

Commenta

io non vedo la foto!
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

Commenta

neanche io!
          La mia pagina facebook
          "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Commenta

nemmeno io
            ida

Commenta

Eccola! è molto bella, brava!
              Ci spieghi come è fatta?
              Alessandra
              A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
              L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

pan di spagna, bagna con sciroppo e rum, crema zabaione, copertura con ghiaccia fondente
                "Le passioni si affievoliscono nel tempo,gli affetti si rinsaldano".Mariuccia
                "Ognuno può padroneggiare un dolore, tranne chi l'ha."W. Shakespeare

Commenta

E'bellissima!!!Magari fossi capace,i miei bimbi adorano quel programma!!
                  "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
                  "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

Commenta

Mavi, che brava!!! E' stupenda!!! Tanti auguri e un bacino a Jacopo
                    mariateresat. on Flickeflu

Commenta

Operazioni in corso..
                    X