Ciao a tutti! Ho bisogno di qualche suggerimento. A febbraio mio padre andrà in Danimarca, cosa posso farmi portare di tipico o che qui non si trova?Help me! ;-) Grazie grazie!!!!!!!
X
-
Pubblicato originariamente da Francesca Romana Visualizza il messaggioDifficile qualche cosa che qui non c'è, ci sono stata questa estate a skagen, ero in moto e non potevo portare a casa nulla. Mi sono piaciute un sacco delle sciocchezze, le patatine piccole da fare lesse, il burro, il sale affumicato... me in particolare questo
è la punta estrema della Danimarca.
dove le onde di 2 mari si incontrano, un posto meraviglioso

Michela
Nessuna buona azione resterà impunita
Commenta
-
effettivamente è incantevole. il centro:Pubblicato originariamente da betti Visualizza il messaggioSkagen è un luogo magico. Mi fece venire seriemente la tentazione di mollare tutto e andare a viverci.
Io mi farei portare salmone, salmone e ancora salmone.
se avete voglia di dare una occhiata alle mie foto vi metto il link diretto:
Commenta
-
Sì, sarebbe stupenda. Peccato che il paesaggio sia deturpato da centinaia di pale eoliche
Commenta
-
Hanno un loro fascino anche le pale eoliche, loro usano tanto l'eletricità come in quasi tutti i paesi del nord e se per questo hanno anche delle "belle" cetrali nucleari e anche centrali fotovoltaiche. Noi invece rimaniamo con le nostre centrali a carbone e qualche idroelettrica ma al minimo della resa .....
Commenta
-
Il fascino non riesco proprio a vederlo, per me sono orrende. E' secondo me un rimedio peggiore del male
Commenta

Commenta