X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP per organizzazione matrimonio

Ciao a tutte/i,
    scusate se mi sono intrufolata nel vostro simpaticissimo e utilissimo forum, ma ho pensato che forse avreste potuto avere risposte alle mie domande.

Quest'anno mi sposo e io e il mio amore vorremmo tanto organizzare una cena per i nostri invitati molto informale. Nel senso che ci piacerebbe organizzare qualcosa tipo festa dell'unità dove gustare la cucina tipica emiliana. Ma finora è stato piuttosto arduo. Avremmo pensato di rivolgerci a qualche centro ricreativo/arci/anziani dove solitamente organizzano pranzi e/o cene anche per un centinaio di persone.

Cosa ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi? Premetto che viviamo a Bologna, ma probabilmente ci sposeremo a Carpi.

Grazie in anticipo!

Ecco, appunto. Avevo appena risposto alla vostra mail suggerendovi di porre qui la domanda

Commenta

Commenta

Io penso, che potreste vedere qualche agriturismo, sono più strutturati, ma nello stesso tempo possono accontentarvi con l'infomalità
        I circoli ricreativi sono belli, ma spesso "freddi" e forse troppo informali, almeno a mio parere
        Grazy
        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Ed ecco sbucare fuori il mio secondo consiglio. Graziana.

Commenta

Ah, se poi trovi un bel posto con cucina e non sai che pesci pigliare,
            Fischia, ti raggiungo e ti organizzo io il matrimonio!
            Grazy
            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Eccola là .
              Terzo ed ultimo consiglio arrivato.
              Potevo evitare di rispondere

Commenta

Graziana scherzi o dici sul serio???

Commenta

Non si scherza mai su cose del genere...
                  Grazy

Commenta

Cavolo, io ho pensato a Lu!! Mi sa che farà un po" di confusione...

Commenta

Se si sposasse la Lu con Eros andrei io a farle il pranzo, tanto mica dista tanto da Pisa Il primo matrimonio tra persone che si sono incontrate su coquinaria!!!
                      E poi ... vuoi mettere un pranzo di nozze vegetariano?

Commenta

Te lo sussurro in un orecchio, tanto qui non ci sente nessuno. Io, da domani, torno signorina. Se vuoi, festeggiamo già questo
                        Luisa, il bradipo disadattato
                        Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
                        Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Commenta

ohhhhhh..... cena offerta.
                          Venite voi o venite voi?
                          Prometto cena intieramente (come direbbe Maik Bongiorno) vegetariana.

Commenta

p.s. cena = fine settimana

Commenta

Benvenuta Lù, qui stai tranquilla Graziana ti organizza il pranzo, Lu ti fa l'album di nozze e io e Rossanina veniamo a mangiare
                              Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X