Buongiorno Coquinari,
2 persone mi hanno fatto notare la mia assenza su coqui,è vero scrivo poco ma vi leggo quasi tutti i giorni,sto cucinando poco e sempre le solite cose giusto per la sopravvivenza
Io sto abbastanza bene,per quanto possa stare bene una donna incinta di 7 mesi,con i vari fastidi che molte conoscete e una panza di quasi 12 kg
Ormai mancano solo 6 settimane..e la mia vita sarà di nuovo sconvolta come 4 anni fa
vabbè ce la farà ..almeno spero
Ora passiamo a fatti di cucina,ho comprato dello spezzatino di maiale ma non l'ho mai cucinato..
non volevo farlo classico con patate e piselli quindi..come lo faccio?
Coi carciofi?Esiste?Se non esiste potrebbe esistere?
E come proseguo?
Aspetto i vostri suggerimenti
e vi bacio tutti
2 persone mi hanno fatto notare la mia assenza su coqui,è vero scrivo poco ma vi leggo quasi tutti i giorni,sto cucinando poco e sempre le solite cose giusto per la sopravvivenza
Io sto abbastanza bene,per quanto possa stare bene una donna incinta di 7 mesi,con i vari fastidi che molte conoscete e una panza di quasi 12 kg
Ormai mancano solo 6 settimane..e la mia vita sarà di nuovo sconvolta come 4 anni fa
vabbè ce la farà ..almeno spero
Ora passiamo a fatti di cucina,ho comprato dello spezzatino di maiale ma non l'ho mai cucinato..
non volevo farlo classico con patate e piselli quindi..come lo faccio?
Coi carciofi?Esiste?Se non esiste potrebbe esistere?
E come proseguo?
Aspetto i vostri suggerimenti
e vi bacio tutti

con o senza parmigiano a piacere!!!
Commenta