X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    mitica la silvia!!
    ...fatti non foste a viver come bruti...

    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da acpdf Visualizza il messaggio
      Io sono di Roma e l'ho comprata in un supermercato Auchan... ho contattato la Rotex via mail, aspetto che mi rispondino, ma immagino che il costo della spedizione incida parecchio...l'ideale sarebbe trovare qualcosa a Roma dove andare a prendermelo di persona...
      Potresti tentare da Flavoni ricambi, si trova in una traversa di Viale Marconi, molto vicina al mercato ed al commissariato,comunque verso ponte marconi...non ricordo il nome della via; in genere hanno molti ricambi, anche i pezzetti, semmai li ordinano..
      il mio blog......

      Commenta


      • #18
        Ziacrostatina grazie, provo a fargli una telefonata.

        Silvia, la tua idea è intrigante.... se mi risulta troppo oneroso ricomprare il pezzo potrei farci un pensierino.... certo rischio che mi parta un dito, ma cosa è la vita senza un po' di brivido???

        Saluti
        /Carlo
        http://www.profumidalforno.it

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da acpdf Visualizza il messaggio
          Ziacrostatina grazie, provo a fargli una telefonata.

          Silvia, la tua idea è intrigante.... se mi risulta troppo oneroso ricomprare il pezzo potrei farci un pensierino.... certo rischio che mi parta un dito, ma cosa è la vita senza un po' di brivido???

          Saluti
          /Carlo
          perché dovrebbe partirti un dito? prima di fare il buco.. metti il tappo al contenitore .. il contenitore lo metti nella morsa.. oppure semplicemente prima di tagliarlo.. lo reggi con una mano poggiato meno di metà sul tavolo.. se c'è questo rischio te lo faccio io..
          SiLvIa
          quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
          http://esseemmepiu.blogspot.com/

          Commenta


          • #20
            Io mi ero informata: il paraschizzi per il Bomann/Clatronic costa circa 5 euro.
            ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
            ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
            La Polpetta Perfetta

            Commenta


            • #21
              SI.. peraltro si può spedire in una busta.. non credo costi troppo...
              Io presi da subito la doppia ciotola e la doppia frusta.. (per montare a parte gli albumi) oltre al doppio coperchio paraschizzi e alla doppia lama del tritacarne.. .. li hanno inseriti nella scatola dell'impastatrice e non ho pagato ulteriori spese di spedizione..
              SiLvIa
              quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
              http://esseemmepiu.blogspot.com/

              Commenta


              • #22
                Perà mi sfugge come inserire un paraschizzi nuovo sul gancio.... a me 'sto gancio mi sembra un pezzo unico... mi sbaglio? si smonta?? si lo so, come aggiustatore domestico faccio ridere i polli !!!

                Saluti
                /Carlo
                http://www.profumidalforno.it

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da acpdf Visualizza il messaggio
                  Perà mi sfugge come inserire un paraschizzi nuovo sul gancio.... a me 'sto gancio mi sembra un pezzo unico... mi sbaglio? si smonta?? si lo so, come aggiustatore domestico faccio ridere i polli !!!

                  Saluti
                  /Carlo
                  si si .. si smonta!!!
                  SiLvIa
                  quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
                  http://esseemmepiu.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #24
                    ritiro su questo topo perché anche a me si è rotto il paraschizzi nero del gancio impastatore... caduto per terra e pestato per sbaglio
                    siete poi riusciti a trovarli i ricambi?
                    Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                    La cuoca che copia

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da annaginger Visualizza il messaggio
                      ritiro su questo topo perché anche a me si è rotto il paraschizzi nero del gancio impastatore... caduto per terra e pestato per sbaglio
                      siete poi riusciti a trovarli i ricambi?
                      Dove l'ho comprato io li spediscono tranquillamente ti mando un MP
                      SiLvIa
                      quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
                      http://esseemmepiu.blogspot.com/

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da annaginger Visualizza il messaggio
                        ritiro su questo topo perché anche a me si è rotto il paraschizzi nero del gancio impastatore... caduto per terra e pestato per sbaglio
                        siete poi riusciti a trovarli i ricambi?
                        Dai confessa Ginger...... si trattava di im impasto venuto mooolto male...al punto di metterlo sotto i piedi
                        il mio blog......

                        Commenta


                        • #27
                          sii gentile puoi spiegarmi meglio come hai fatto?? anche io sono di Roma e mi si è rotta la frusta per gli albumi... è come se si fosse spanato il bullone che la tiene ferma su se stessa.... quindi ho la necessità di riacquistare questo pezzo... ed auchan ce l'ho a 10 minuti da casa..... ti ringrazio

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da acpdf Visualizza il messaggio
                            Alla fine è successo, ho rotto il primo pezzo! In particolare il paraschizzi di plastica del gancio impastatore...

                            Siccome mi sembra che qualcuno aveva comprato dei pezzi di ricambio, volevo chiedere se potevate aiutarmi a capire dove acquistare un gancio nuovo.

                            Ringrazio anticipatamente per il supporto!

                            Saluti
                            /Carlo
                            Ciao, non so se può esserti utile, anche a me si è rotto il riparo di plastica, sostituito con coperchio della ricotta da 250 g. Funziona benissimo.

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da alex75 Visualizza il messaggio
                              sii gentile puoi spiegarmi meglio come hai fatto?? anche io sono di Roma e mi si è rotta la frusta per gli albumi... è come se si fosse spanato il bullone che la tiene ferma su se stessa.... quindi ho la necessità di riacquistare questo pezzo... ed auchan ce l'ho a 10 minuti da casa..... ti ringrazio
                              chiedevi a me? Io parlavo del disco nero. Di cosa hai necessità ??
                              SiLvIa
                              quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
                              http://esseemmepiu.blogspot.com/

                              Commenta


                              • #30
                                Spiegatemi come avete adattato il coperchio della ricotta. Anche il mio si e' rotto quasi subito, ma non mi sono preoccupata, controllo l'impasto quando sale io lo faccio scendere. Torniamo al coperchi. Come lo infilate? I ganci si possono dividere cioe'si svitano? Grazie per le informazioni.
                                MINA

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X