"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
Angela quando ho aperto coquinaria mi sono emozionata a leggere il topic, ed hai aspettato la mezzanotte per poterli scrivere, grazie sei un tesoro
Grazie a tutte amiche coquinarie, siete gentilissime
Carla oggi non ho cucinato, mio marito a voluto che andassimo ad un ristorante a Fiumicino dove si mangia molto bene, sono stata lontana dalla cucina
Rita grazie delle splendide rose, adoro quel colore
Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
George Bernard Shaw
Io invece, tanto per cambiare, sono in ritardissimo! beh, comunque, non per questo i miei auguri sono meno affettuosi!!!! Carissima Angela, oltre agli auguri ritardatari ne approfitto per augurarti una buonissima settimana!!!!!
io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)
Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)
Commenta