X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tolti punti e tutore! ot

Ad una settimana dall'intervento, oggi mi hanno tolto punti e tutore che mi immobilizzava la mano.
    tra una setimana quanto la situazione si sarà stabillizzata (in pratica una maggiore cicatrizzazione e asciugatura delle zone con "carne viva") potrà togliere il bendaggio, ma dovrà tenere la mano protetta con un guantino di cotone.
    non ancora pronta a riprebdere la normale attività perché la pelle è ancora molto sottile e vulnerabile, ma comunque potrà iniziare a muovermi un po' con la mano.

Attualmente la mano è ancora molto rigida nelle articolazioni e le dita sono ancora gonfie e poco mobili, ma mi hanno detto che è del tutto normale.
    Del tutto "bloccate"le varie articolazioni che ci sono tra indice e pollice (interno mano) e sopratutto il pollice dovute ad un'artrosi da immobilità , ma forse già da lunedì potrà iniziare la "rieducaziuone" con vari esercizi per rimettere in moto appunto l'artocolazione della mano.
    Ero un po' saventata da questo e ho chiesto al medico se questa cosa mi avrebbe compoirtato un livello di invalidità , ma lui mi ha sollevato dicendo che assolutmente no!

Be' mi sembrano buone notizie vero?
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

buonissime!!!!! bacionissimiii
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Si' Graziana sono buone notizie e sono molto felice per te. Pero' le prossime volte che sarai nuovamente in cucina ricordati di non avere MAI fretta (perche' questa ti frega!) quando hai a che fare con le cose che ti possono causare danni. Io ho adottato un sistema quando so che in cucina devo fare qualche manovra pericolosa: mi fermo un'attimo, tiro un respiro e poi faccio la cosa che devo fare. Questo mi permette di avere piu' controllo sull'azione che andro' a fare.

Augurissimi!
      Stefania

Commenta

Per fortuna ,Graziana,sono proprio felice per te
        Annamaria

Commenta

Che bello Grazy
          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
            ho chiesto al medico se questa cosa mi avrebbe compoirtato un livello di invalidità
            dillo che speravi di andare in pensione vero???

un bacio, sono contenta che sia andato tutto bene
            People who say
            money can't buy you happyness
            Don't know where to shop..

Commenta

ahh meno male....mi è impossibile farti recapitare i messaggi con skype...
              http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

Commenta

Sono felicissima per te Grazi
                Simona (ex 2002!)
                Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Grazy, sono STRAFELICE di queste buone nuove che ci hai dato
                  Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

Commenta

Sono contenta della buone notizie Grazi!

Commenta

Bene!
                      http://www.uaar.it
                      http://www.cicap.org/new/index.php
                      http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

Pubblicato originariamente da simona2002 Visualizza il messaggio
                        Sono felicissima per te Grazi
                        vieni su skype? c'è anche marisa
                        Grazy
                        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Ora ti dico
                          Simona (ex 2002!)
                          Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Mariella

Commenta

Ma bene!

Naturalmente io, da imbranata fantasiosa quale sono, e visto che mi sembra che tu a sf*ga sei messa bene, ho visto il titolo e ho pensato che ti avevano tolto dei punti dalla patente a causa del "tutor" in autostrada... ma pensa te...
                              s.
                              Again I must remind you that
                              A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                              (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X