X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT - La morale

Un cavallo di una fattoria si ammala e cade in una forte depressione, si sdraia per terra e non si vuole più alzare.
    Il fattore preoccupato chiama il veterinario che dopo aver visitato il cavallo dice: 'bisogna dargli una di queste pastiglie al giorno, ma ho poca speranza che si possa riprendere....
    Il maiale della fattoria, suo amico, va dal cavallo e lo incoraggia: 'devi alzarti e cercare di reagire, su avanti, muoviti...!
    Il secondo giorno il veterinario, dopo aver dato la seconda pastiglia al cavallo, e dopo aver costatato che nessun miglioramento è intervenuto dice: 'facciamo un tentativo finale domani; ma le speranze che si riprenda sono ormai ridotte ad un lumicino.... Il maiale, con più forza va dal suo amico cavallo e lo incìta a rialzarsi altrimenti potrebbe succedere il peggio; ma il cavallo non si muove.
    Il terzo giorno il veterinario dopo aver dato la terza pillola al cavallo, e dopo aver costatato ancora una volta che non vi è nessun miglioramento dice al fattore:... non c'è più niente da fare, bisogna sopprimere la bestia.... Il maiale a questo punto corre dal cavallo, e fa un ultimo tentativo : 'alzati e muoviti, stanno venendo qui con il fucile per sopprimerti !...
    A questo punto il cavallo, come d'incanto, si alza, inizia a correre e a fare addirittura dei passi di danza; è guarito.

Il fattore per festeggiare il miracolo, organizza un lauto banchetto con gli amici, ed ammazza il maiale grasso !

La morale""""". Fatti i ca@@i tuoi

Saluti a tutti
    Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità  che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

La Tavola di Rita

Commenta

proverbio napoletano "fa ben e vir' che te ne ven'"
      "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
      Anna

Commenta

Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Margherita
          alveoli come se piovesse!-ladileifra

Commenta

Carinaaaa, molto!!!!

Commenta

E io che credevo che .... fosse sempre quella!
              Luisa, il bradipo disadattato
              Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
              Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Commenta

fai merenda con girella!!

oddio ricordo ancora la pubblicita
                ...stiamo lavorando per voi...

Commenta

E che, io no???
                  Luisa, il bradipo disadattato
                  Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
                  Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Commenta

Mica giusto però......
                    il mio blog......

Commenta

Lu, koster...che dite?
                      il mio blog......

Commenta

zia lo slogan:
                        la morale è sempre quella, fai merenda con girella!
                        La mia pagina facebook
                        "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Commenta

troppo forte!! me la rivendo subito!!!
                          io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

mah povero maiale! però è buono

Commenta

Pubblicato originariamente da ziacrostatina Visualizza il messaggio
                              Lu, koster...che dite?
                              questo

...stiamo lavorando per voi...

Commenta

Operazioni in corso..
                              X