X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uova di quaglie

le voglio fare sode mi dite i tempi di cottura per favore
    ho già guardato in archivio ma non parla di uova sode
    "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
    Anna

faccio a occhio, in genere 2/3 minuti, poi spengo, copro e lascio ancora per qualche minuto..
    I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

La Tavola di Rita

Commenta

faccio anch'io come rita
      ida

Commenta

grazie! ma le mettete in acqua fredda o che già bolle?
        "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
        Anna

Commenta

caldina.....
          I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

La Tavola di Rita

Commenta

le metto su a freddo, quando si alza il bollore spengo e lascio raffreddare nell'acqua ... vengono perfette!
            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

le ho fatte sode e usate come centro tavola,
              bucciate e mangiate insieme agli antipasti
              Anna

Commenta

Operazioni in corso..
              X