X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• matrimonio a Firenze

Vi ricordate quando si sposa Tiziana ty a Firenze? io lo avevo segnato il 14 aprile ma non sono sicuro, lo chiedo perché dopo Pasqua sono a Firenze è mi divertirebbe tanto andare alla sala rossa ad assistere, se non creo problemi.
    La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

sopravvissuta al trasloco.. e finalmente romana!

Ebbene si, sono ancora viva!!
    Mi scuso per la lunghissima assenza, ma tra matrimonio, trasloco, gastrite e menisco vi assicuro che non avevo modo di fare diversamente.. in particolare le coquis romane che avevo tanta voglia di rivedere ma che invece ho snobbato. Torno dal viaggio di nozze il 10 maggio e organizzo subito un miniraduno locale per farmi perdonare!
    Finalmente in questi giorni ho ricominciato a respirare, la gastrite è passata, il trasloco è finito, il menisco va a giorni.. mentre il matrimonio è in evidente ritardo organizzativo ma ce la posso fare.
    Volevo comunque invitare chi avesse piacere di esserci (soprattutto tra i toscani) il 18 aprile alle 17.30 nella Sala Rossa di Palazzo Vecchio, per assistere alla mia capitolazione
    Un abbraccio a tutti,
    t.

Ecco qua, con una piccola ricerca.....

Commenta

Il 18 aprile.
      Lo ricordo bene perché è il compleanno del poveroloris.
      La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Operazioni in corso..
      X