X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commissione cibi

Sento che talvolta, ad alcune di voi, capita che le vengano commissionate torte per amiche, figli di amiche, qualche collega ecc.
    Non vi è mai capitato che vi chiedessero, che so, di produrre 2 chili di agnolotti,gnocchi oppure delle lasagne al forno per terzi?
    Non dei buffet, ma pietanze cucinate, primi, secondi...
    Se ascolto dimentico, se scrivo ricordo, se faccio imparo.

si giuly....mi hanno commissionato l'anno scorso dei vasetti di pesto piccante....perché a loro non riesce
    ida

Commenta

Ciao Idaaaaaaaaa, come stai?

Com'è il pesto piccante?

Commenta

A me, a parte la famiglia non chiede niente nessuno .... mi viene da pensare che dipende da come cucino !!!
        il mio blog......

Commenta

Volevo soltanto sapere se vi era mai capitato e per che cosa

Commenta

A me è capitato di preparare una volta un miniminicatering per una amica che aveva i figli che facevano la cresima, io mi sono occupata delle cose salate, tipo danubio, tartine varie e mignon salati, ma è stato un paio di anni fa, poi non mi è più capitato, che si siano spaventati?
            Angiuledda
            Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

Commenta

Pubblicato originariamente da missparker Visualizza il messaggio
              si giuly....mi hanno commissionato l'anno scorso dei vasetti di pesto piccante....perché a loro non riesce
              o mamma quel pesto...che goduria.

buono.

Bacioniiiiiiiii

P.S. miss non mi sono scordata del tuo sciroppo ma purtroppo il mio sponsor è ricoverata in ospedale e non mi è possibile averlo.
              Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

A me chiedono il pane, fatto con il lm. Ogni tanto se sono buoni e bravi lo faccio anche per altri e non solo per il nostro fabbisogno settimanale. Ovviamente sempre gratissss,

Commenta

...pesto piccante?? intrigante!!! ricettina please.
                  Serena
                  Serena

Commenta

A me è capitato che mi hanno chiesto di fare i tortellini ed ho eseguito. Ma, sono sicura che qualcuno avrà da ridire, i miei tortellini sono molto magri e per magri intendo senza grassi aggiunti nè uova.
                    Le Torte di Sonia - Pesaro -

Commenta

io faccio settimanalmente durante il week end i dolci per un circolo del mio paese, poi mi sonos tati commissionati dei pseudo catering per delle festicciole bimbi con tanto di animaizone e poi dei pasti completi per una mia amica ignorante culinaria
                      http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

Commenta

Io so di una signora che fa pasta fresca di ogni tipo su ordinazione, ad esempio gli agnolotti li ha comprati sabato scorso mio marito, li ha pagati 14 euro al chilo..

Commenta

Operazioni in corso..
                        X