X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bravissima !!!!

    Sono molto belle tutte e due, da femminuccia mi piace da morire Hello kitty,ma tengo anche al milan...non saprei cosa scegliere
    Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

    M.Heidegger

    Commenta


    • #17
      grazie grazie e ancora grazie! sto ritrovando la gioia di pasticciare e i vostri pensieri sono propedeutici!
      Savita, l'ho promesso a Lallina e vale anche per te.
      farà il video prestissimo.
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

      Commenta


      • #18
        Cindy, sono davvero ma davvero belle!
        La tua Hello Kitty è semplicemente perfetta
        Giulitris

        Commenta


        • #19
          Cindy... sono bellissime!!!
          Donatella

          Commenta


          • #20
            ma pure io voglio la torta Hello Kittyyyy!!! non so se arriverà mai ad affrontare la pasta di zucchero, ma se lo farà sarà per farmi una torta così!

            Cindy grazie anche per aver ricordato la crema senza uova, ultimamente da queste parti siamo in lotta contro il colesterolo alto e uno spunto in più non guasta!
            "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

            Commenta


            • #21
              CINZIETTA MI DICI DOVE TROVO LA RICETTINA DELLA PDZCOLLA?
              HO LETTO CIà CHE HAI MESSO MA NN HO TROVATO NULLA
              MI AFFASCINA QUESTA TECNICA
              "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
              http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

              Commenta


              • #22
                Rosaria si tratta di sciogliere la pasta di zucchero che hai fatto precedentemente , quindi non c'è ricetta è una tecnica.
                la sciogli a bagno maria o al microonde. se ti serve colorata la colori e poi la spremi con un conetto e disegni.
                tutto qua.ciaoooo
                Cinzietta
                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                Il forno incantato

                Commenta


                • #23
                  chi fà con le mani, con la testa e con il cuore è un artista e tu cara amica sei un ARTISTA, tutto scritto con le maiuscole.

                  Le tue torte sono bellissime, traspare tutto l'amore e la passione che metti in quello che fai.

                  Ciao
                  Michela

                  Nessuna buona azione resterà impunita

                  Commenta


                  • #24
                    Michela sei un tesoro!
                    Cinzietta
                    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                    Il forno incantato

                    Commenta


                    • #25
                      Cinzia la torta hello kitty è stupenda!!!anche quella del milan con la tecnica nuova, sei davvero brava!!!
                      http://cucinandodolciando.blogspot.com/

                      Commenta


                      • #26
                        brava Cinzia, belle!!!!!
                        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                        La Tavola di Rita

                        Commenta


                        • #27
                          se non fosse per quei colori lì non ben definiti della seconda torta complimentiiiiiiiiiiiiii
                          .... amica del sole...

                          Commenta


                          • #28
                            complimenti davvero sn stupefatta ...!!!!!

                            Commenta


                            • #29
                              Cinzietta ma sei spettacolare!!!!!!!bravissima!!
                              Federica

                              Commenta


                              • #30
                                Bellissime entrambe, sei davvero molto brava, io per ora mantengo le debite distanze dalla pdz
                                La crema senza uova è molto interessante ma non viene troppo dolce con quella quantità di zucchero?
                                Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                                George Bernard Shaw

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X