allora, ieri sera decido di provare il coso della tapp ecc ecc per la lievitazione
non mi fido a fare come detto dalla signorina di mettere tutti gli ingredienti e fare 10 giri da una parte 10 dall'altra ecc mi pare una sorta di rito magico e io ai riti magici non ci credo
allora faccio l'impasto normalmente come tutte le sante volte, cioè a caso
e metto l'impasto nella ciotola verde speranza (l'avranno fatta verde per questo?)

dopodiche me ne vado a stirare aspettando da sentire il segnale del coperchi che scoppia...
aspetta e spera che verra la primavera

dopo l'impasto è triplicato ed è venuto peretto.....

dopo due ore, come quando faccio l'impasto e lo lascio lievitare nella ciotola dovo l'ho impastato e coperta con un canovaccio
nessuna differenza, se non quella che non devo lavare il canovaccio
non mi fido a fare come detto dalla signorina di mettere tutti gli ingredienti e fare 10 giri da una parte 10 dall'altra ecc mi pare una sorta di rito magico e io ai riti magici non ci credo

allora faccio l'impasto normalmente come tutte le sante volte, cioè a caso

e metto l'impasto nella ciotola verde speranza (l'avranno fatta verde per questo?)

dopodiche me ne vado a stirare aspettando da sentire il segnale del coperchi che scoppia...
aspetta e spera che verra la primavera

dopo l'impasto è triplicato ed è venuto peretto.....

dopo due ore, come quando faccio l'impasto e lo lascio lievitare nella ciotola dovo l'ho impastato e coperta con un canovaccio

nessuna differenza, se non quella che non devo lavare il canovaccio

guarda che mica sono una rappresentante Tupper

Commenta