sono una convinta sostenitrice che i maestri migliori siano quelli in grado di insegnare alle menti più semplici. è un'asserzione che cerco di mettere in pratica ogni giorno a scuola, e che dimostra quanto pinella sia una vera maestra (di pasticceria, ma da quel che ho letto in questi anni, credo di molto altro).
alla ricerca di salse per la panna cotta, ho ricevuto un paio di giorni fa (grazie, quack
) un rimando ad un vecchio topic di pin, dove spiegava come realizzare il caramello da tenere in dispensa.
ora, io non so fare molto, ma se le ricette mi vengono spiegate bene, con chiarezza e semplicità , provo ad applicarmi.
il caramello è perfettamente riuscito, ed ora è lì, lucido nel suo vasetto, che attende solo d'essere utilizzato (in verità un ditino grassoccio ed uno molto più grande hanno già pescato all'interno).
e allora, pin, grazie di cuore, per le cose grandi che spesso ci mostri, ma soprattutto per quelle che anche noi piccoli possiamo realizzare.
un abbraccio
anto
alla ricerca di salse per la panna cotta, ho ricevuto un paio di giorni fa (grazie, quack
) un rimando ad un vecchio topic di pin, dove spiegava come realizzare il caramello da tenere in dispensa.ora, io non so fare molto, ma se le ricette mi vengono spiegate bene, con chiarezza e semplicità , provo ad applicarmi.
il caramello è perfettamente riuscito, ed ora è lì, lucido nel suo vasetto, che attende solo d'essere utilizzato (in verità un ditino grassoccio ed uno molto più grande hanno già pescato all'interno).
e allora, pin, grazie di cuore, per le cose grandi che spesso ci mostri, ma soprattutto per quelle che anche noi piccoli possiamo realizzare.
un abbraccio
anto

Commenta