Ho fatto una ricerchina ma non mi pare di avere trovato nulla. 
Ho preparato la torta al cioccolato di Suzien e mi sono posta il problema di dove conservarla ( una volta cotta e parzialmente consumata ) perché si mantenesse morbida e perché non andasse a male ( visto che è un prodotto fatto parzialmente con roba presa dal frigorifero come burro e uova ad esempio ).
Visto che qui non fa ancora tanto caldo ho deciso di coprire la torta con della pellicola prima di tenerla semplicemente all'interno del MO ( spento ovviamente
) e si è mantenuta bene - cioè morbida e senza strani odori - per 5 giorni ( ultimo pezzo consumato stamani con il latte ).
Mi chiedo, però, se questo sia il metodo di conservazione più adeguato o se ci sono altri metodi a me sconosciuti.
Abbiate pazienza, ma sfamarsi in uno non è come sfamarsi in tre

Ho preparato la torta al cioccolato di Suzien e mi sono posta il problema di dove conservarla ( una volta cotta e parzialmente consumata ) perché si mantenesse morbida e perché non andasse a male ( visto che è un prodotto fatto parzialmente con roba presa dal frigorifero come burro e uova ad esempio ).
Visto che qui non fa ancora tanto caldo ho deciso di coprire la torta con della pellicola prima di tenerla semplicemente all'interno del MO ( spento ovviamente
) e si è mantenuta bene - cioè morbida e senza strani odori - per 5 giorni ( ultimo pezzo consumato stamani con il latte ).Mi chiedo, però, se questo sia il metodo di conservazione più adeguato o se ci sono altri metodi a me sconosciuti.
Abbiate pazienza, ma sfamarsi in uno non è come sfamarsi in tre

)
Commenta