X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie Rita Mezzini!!!

Silvietta

non ci credo... dopo anni e anni di coquinaria sono riuscita a caricare una foto!!! ed ho onorato i tuoi buonissimi biscottini!!! Sei un tesoro!!! E' è proprio una fortuna avere della colleghe coquinarie!!! baci baci
    Silvietta

Commenta

forse nel messaggio non si capiva bene che l'artefice di queste meraviglie non sono io ma Rita... quindi lo specifico... buonissimi come dopo pranzo insieme al caffè!!!
      Silvietta

Commenta

hanno un aspetto delizioso, che ricette hai usato?
        Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
        George Bernard Shaw

Commenta

Rita e silvietta... ma queste delizie vengono portate da Rita ai colleghi spesso o solo per occasioni speciali?

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
            Rita e silvietta... ma queste delizie vengono portate da Rita ai colleghi spesso o solo per occasioni speciali?
            sono andata a Londra il week end scorso e sono stata incaricata a trovare delle riviste di cucina... quindi Rita x ringraziarmi mi ha portato questi buonissimi mancaretti, che ho ben evitato di condividere con i colleghi... hi hi hi...
            Silvietta

Commenta

Pubblicato originariamente da Angela (Fiordecrispigni) Visualizza il messaggio
              hanno un aspetto delizioso, che ricette hai usato?
              occorre rivolgersi alla pasticcera... Riiita...!!!
              Silvietta

Commenta

mi informerà
                Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                George Bernard Shaw

Commenta

Operazioni in corso..
                X