X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un dolcino per iniziare il lunedi

Povero lunedi. Mica è colpa sua se gli tocca iniziare la settimana. Che destino si è ritrovato.Beh! sapete che faccio?
    Gli dedico un cremino ai 3 cioccolati. Al cioccolato bianco profumato di vaniglia.Al gianduia. E al fondente.
    Un cremino che si riposa su un frollino Breton con sale di Maldon.

Lunedi, va meglio?

www.idolcidipinella.blogspot.com

Accidenti se inzia bene questo lunedì!!
    Un bacio pin
    Simona (ex 2002!)
    Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Mannaggia ai pescetti nani.... Ma se anche come al mio solito decidessi di tentare di riprodurre 'sta meraviglia... Dove caspita li rimedio 'sti stampini??
      Non si fà così...
      "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.." Oscar Wilde

"Le cose vere nella Vita non si studiano nè si imparano, ma si incontrano". Oscar Wilde

Commenta

Robi
        vengono da sveno anche se coli le ganaches in una semplicissima teglia di alluminio. Poi, li tagli (bene) a quadrati e li fai rilassare su un frollino, sempre quadrato. Anzi, sai che ti dico?
        a mio parere vengono anche piu' da sbelio.

Quando vengo a Roma te li porto.Promesso.
        www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

Che dolci belli e come devono essere buoni!
          Per i miei lunedì ne servirebbe un rimorchio...
          Grazie del tuo dolcissimo pensiero: sono fuori dalla mia portata, posso solo sognarli mentre guardo le foto e domani, anzi oggi visto che sono già quasi le 4, nei tanti momenti no della giornata mi immaginerà di averne uno davanti.
          laura
          laura

Commenta

Iniziare il lunedì con questi dolcetti sarebbe veramente dolce!

Commenta

Spero di riuscire a riprodurli, mi piacciono da matti e ho lo stampino.

Aspetto la ricetta di questi piccoli capolavori.

Robino gli stampini (che è una teglia al silicone,) li puoi richiedere alla Silicomart, nella pubblicità
              del sito.

Nel dubbio ho tolto i nomi che avevo indicato, Robino fai altrettanto nel tuo Quota, grazie.
              Ultima modifica di Angelica; 11/05/2009, 13:20.
              Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
              George Bernard Shaw

Commenta

decisamente meglio pinella.................bravissima come al solito ciao
                ida

Commenta

se questo è il lunedì ben venga.......
                  La tua libertà  ha inizio dove termina la mia.

Commenta

Ma questo è un gioiellino!
                    Si si, propro come te!
                    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Tenendo conto che questa mattina mi sono svegliata con il pianto in gola senza sapere perché (per fortuna che posso dare la colpa agli ormoni della gravidanza, così non ci penso troppo!!!), questo dolcino mi aiuta a tirarmi su di parecchio.
                      Grazie Pin, un bacio

Commenta

Pubblicato originariamente da Angela (Fiordecrispigni) Visualizza il messaggio
                        Spero di riuscire a riprodurli, mi piacciono da matti e ho lo stampino.

Aspetto la ricetta di questi piccoli capolavori.

Robino gli stampini (che è una teglia al silicone,) l li puoi richiedere alla Silicomart, nella pubblicità
                        del sito.
                        Prima che ti (forse) cancellino ti (sicuramente) ringrazio...
                        Conosco tutti i posti che mi hai indicato, cerchero'.....
                        Ultima modifica di Robino; 11/05/2009, 14:44.
                        "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.." Oscar Wilde

"Le cose vere nella Vita non si studiano nè si imparano, ma si incontrano". Oscar Wilde

Commenta

Chi ben comincia è a metà dell'opera! Ecco oggi è venerdì
                          Grazie dolce fatina.
                          EVA

Commenta

Pubblicato originariamente da Robino Visualizza il messaggio
                            Prima che ti (forse) cancellino ti (sicuramente) ringrazio...
                            Conosco tutti i posti che mi hai indicato, cerchero'.....
                            Di nulla figurati, la prossima volta manderà un mp.
                            Ross, cancella pure e scusami ancora
                            Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                            George Bernard Shaw

Commenta

Pubblicato originariamente da Robino Visualizza il messaggio
                              Mannaggia ai pescetti nani.... Ma se anche come al mio solito decidessi di tentare di riprodurre 'sta meraviglia... Dove caspita li rimedio 'sti stampini??
                              mai dato uno sguardo ai nostri sponsor??
                              Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
                              (Mio marito)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X