X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicato originariamente da NINO44 Visualizza il messaggio
    Anche l'ostaggio è arrivato a casa
    è stato tutto molto bello e interessante, gente
    squsita, molto disponibile e sempre con un sorriso pronto, sembrava che ci fossimo lasciati il giorno prima.
    Che dire se non un bravo e grazie a tutti.
    Fabry salutami le mie liebling Sara e Gianna, di loro che ho prenotato
    Ben arrivato Nino!
    Fatto buon viaggio?
    Hai fatto il pomodoro con Sara e Gianna?
    Maria Grazia

    Commenta


    • Pubblicato originariamente da fernanda Visualizza il messaggio
      Li ho messi li ho messi..... al momento opportuno
      Durante la festa in tanga (il fotografo vuole la liberatoria per pubblicare le foto!)
      Ultima modifica di Anniebrook; 12/05/2009, 21:30.
      Maria Grazia

      Commenta


      • Vi ammiro, siete dei temerari! non avrei mai mai avuto il coraggio! Bravissimi.
        I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

        Commenta


        • Ora che ho smesso di piangere (come nella pubblicità di una nota crociera) posso dire anche le mie impressioni

          Come sono i coquinari lo si sa già e quindi potete immaginare come siamo stati bene insieme.
          Affiatati come ci conoscessimo da sempre anche se ci siamo incontrati all'arrivo (Nino Grazia e Paolo),sorridenti (le risate, le battute si sono sprecate)

          Fabri ha un solo difetto: l'avatar che non gli rende giustizia e non può mostrare il suo carattere:una persona speciale che ci ha fatto sentire speciali.

          Lo staff è stato con noi ,accontentando ogni richiesta ,sempre con il sorriso e felice di farlo anche se ci sarebbe stato da impazzire con tutte queste persone che gli hanno invaso la cucina e la dispensa
          E i complimenti a loro vanno anche per l'affiatamento, la familiarità l'intesa che c'era tra loro,mai vista prima,specialmente in un ambiente di lavoro.
          E la tenerezza che ho avuto nel sentire da Maurizio (ragazzo cileno che parlava italiano meglio di noi, dire ad un collega che gli dispiaceva andarsene alla fine del turno perché voleva stare con noi.

          E in tutto questo c'è stata anche una mia prima volta....
          Tranquilli, niente di osè
          LA mia prima volta in aereo
          Il viaggio di andata: mille preoccupazioni, qualche paura ma coccolata da mamma e papo" ( lo sapete chi mi ha adottato) e rassicurata da Paolo e Grazia è passata.
          Il ritorno: niente paura (solo un poco poco) ma ho rischiato di rimanere a Lubecca
          Al mio passaggio il metal è andato in allarme e una gentile signora tedesca ha pensato di perquisirmi per bene toccandomi ovunque.

          Peccato.....che fosse una signora.

          E la mia prima volta in cucina
          Ma ci pensate a me, che non so cucinare, a preparare qualcosa come una cuoca provetta?
          Roba da sbellicarsi dalle risate.( e chi sa che non si siano sbellicati davvero)
          Naturalmente tutti mi hanno dato una mano e li ringrazio per questo.

          Ora non crediate che ho cucinato davvero, io una parmigiana di melanzane ho fatto.

          Comunque compagnia piacevole, luogo incantevole, risate risate e ancora risate,
          cosa volere di più?

          Ma il prossimo raduno,naturalmente.
          E meno male che sarà a breve, non avrei potuto aspettare di più



          PS
          Stamattina i miei clienti hanno rischiato molto, meno male che la prima telefonata è stata di Paolo e Grazia che mi ha addolcito il rientro
          "Mamma,non ti sparare le pose perchè sei iscritta a Coquinaria" (Beatrice,30 anni)

          Commenta


          • Pubblicato originariamente da fabri68 Visualizza il messaggio
            E NON INIZIAMO A PIANGERE DOPO DUE GIORNI... EPOI NON STAVI ZITTA ERI IN STANDBY...UÃ? MA LA CORAL REEF NON RISPONDE.. DOPO UN OUTING DEL GENERE!!!!!!!!!
            son tornata ora da correre,aspettando di fare la doccia vedo se Anniebrook ha messo altre bellissime foto e..... e che ti trovo?
            Fabri che ruzza e fernanda che gli da spago!
            sono sicura che ad Amburgo avete fatto un lavoro splendido,ma sono altrettanto certa che vi siete anche divertiti da matti ,vero?
            Federica

            Commenta


            • Pubblicato originariamente da *coral reef* Visualizza il messaggio
              sono sicura che ad Amburgo avete fatto un lavoro splendido,ma sono altrettanto certa che vi siete anche divertiti da matti ,vero?
              Si Coral, tantissimo...... e quando vedrai altre foto di Alfonsina.....per farmi star zitta volevano chiudermi in un bagno pubblico lungo la strada!!!!

              Commenta






              • Mi hai praticamento dato l'autorizzazione a pubblicarla
                "Mamma,non ti sparare le pose perchè sei iscritta a Coquinaria" (Beatrice,30 anni)

                Commenta


                • Io ho gettato l'idea, ma non è stata approvata dall'assemblea
                  http://www.uaar.it
                  http://www.cicap.org/new/index.php
                  http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                  Commenta


                  • ahahahahah!

                    Commenta


                    • Marco, diciamo la verità deve ringraziare Paolo che se fosse stato per noi...
                      "Mamma,non ti sparare le pose perchè sei iscritta a Coquinaria" (Beatrice,30 anni)

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da Bruna Cipriani Visualizza il messaggio

                        stending ovescion!!!
                        mi unisco a Bruna.
                        (e speriamo di poterci essere la prossima volta)
                        Criss
                        \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                        http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da alfonsina Visualizza il messaggio
                          Marco, diciamo la verità deve ringraziare Paolo che se fosse stato per noi...
                          http://www.uaar.it
                          http://www.cicap.org/new/index.php
                          http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                          Commenta


                          • Pubblicato originariamente da alfonsina Visualizza il messaggio
                            Marco, diciamo la verità deve ringraziare Paolo che se fosse stato per noi...
                            naaaaaaaaaaaa son stati i miei urlacci... sentivo tutto quel che stavano tramando.
                            ho rischiato di farla per strada.... troppo champagne la sera prima

                            Commenta


                            • Scusate la qualità delle mie foto che non possono competere con il fotografo ufficiale.

                              L'allegria:











                              "Mamma,non ti sparare le pose perchè sei iscritta a Coquinaria" (Beatrice,30 anni)

                              Commenta


                              • Troppo belle quelle irrefenabili risate... accccccccccccc... peccato non esserci...
                                Fernanda ma sei anche dimagrita un bel po'...cosa ti hanno fatto???
                                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                                Il mio blog: Tentazioni di gusto

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X