X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La burrata e la gravidanza

Il vantaggio di lavorare nella logistica è che i camionisti mi coccolano e ogni tanto mi omaggiano di prodotti alimentari...
    Oggi uno di loro mi ha portato della burrata e dei bocconcini di vaccina direttamente da un caseificio pugliese
    Solo che mi domandavo, visto che per il pericolo brucellosi posso mangiare formaggi fatti solo con latte pastorizzato, che mi dite di questi? Secondo voi potrà mangiarli?
    Grazie

io chicca li mangerei.....IO PERà EH!!!! se ti senti sicura tu e poi se sai che chi te li ha donati è una persona affidabile perché no ???
    ida

Commenta

Cara Chicca,

il processo di lavorazione della burrata e dei bocconcini di latte vaccino sono simili a quello di tutti i fiordilatte e pertanto prevedono il riscaldamneto del latte cagliato a circo 85/90°C pertanto si tratta di prodotti pastorizzati successivamente anche se si utilizza latte crudo.

Puoi mangiarli tranquillamente

Giampaolo

Commenta

Chicca mi devo essere persa una cosetta, cioè che sei incinta!!
        Auguri di cuore davvero, sono contenta per te!
        E scusa per il ritardo...
        Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
        E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
        così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

Commenta

Grazie Giampaolo, mi hai rassicurata, anche perché oggi a pranzo, dato che non avevo letto la tua risposta, non l'ho assaggiata, ma mio marito ne ha fatta fuori mezza da solo e a vederla era una favola....
          Purtroppo quelle che si trovano nei banchi alimentari hanno già diversi giorni di vita qui da noi e un prodotto fresco così me lo sogno......
          Come tutte le mozzarelle in generale.
          Ty, tu eri impegnata in ben altre cose per badare a queste notizie..... Sei l'esempio della felicità in persona!!!!
          Baci

Commenta

Operazioni in corso..
          X