X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MARS: ma sono io, o è cambiato sapore?

Quando ero adolescente era, insieme al pocket coffee, il mio salvavita da cali glicemici a scuola. ne tenevo sempre uno nell'astuccio e lo consumavo al bisogno.
    Ieri, presa da bisogno di coccole al supermercato me lo sono comprato.
    Mi sembra tanto più "leggerino". Me lo ricordavo come un mattonazzo.
    Ma è un'impressione mia o succede anche a voi? (okay, sarà l'unica a mangiare mars, non ditemelo...)

E' un po' che non li prendo mentre con i pocket e i mon cheriè ho ancora qualche rapporto.
    Ma io lo ricordo troppo dolciastro, non mi entusiasmava tantissimo... se dici che è più leggerino quasi quasi riprovo.

Commenta

Ross è una vita che non mangio Mars... comunque la mia preferenza va bounty
      Alessandra
      A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
      L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

mi astengo da tanto tempo che non saprei giudicare
        Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
        I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
        Erma Bombeck

Commenta

Sono golosa ma proprio non ho mai gradito e non mi tentano neppure un poco nè mars che ai tempi trovavo troppo dolce nè i pocket coffee nè i bounty....Ross avrei poptuto essere la tua compagna di banco....non ti avrei toccato mai nulla
          il mio blog......

Commenta

io ho notato che i Raider che ora si chiamano Twix non solo hanno cambiato noma ma si sono RIMPICCIOLITI

a me il mars non e' mai piaciuto, preferivo il raider o al massimo il lion

ovviamente il bounty aveva il suo posto speciale (poi adesso me li faccio a casa!)
            ...stiamo lavorando per voi...

Commenta

Io adoro i bounty, ma anche il mars non mi fa schifo...dai domani lo compro e ti saprà dire
              Simona (ex 2002!)
              Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

A me il Mars piaceva, ma sono passati almeno 20 anni dall'ultimo assaggio
                Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

Mars mangiato a chili in tempi remoti. Ricordo un periodo durante il quale raccogliendo 100 incarti si riceveva una maglietta dei mondiali. In circa due mesi richiesi 3 magliette.

Mangiato in tempi più recenti ed è decisamente un altro prodotto; capo, trovo la definizione "leggerino" perfetta.

La delusione più grande per me è però l'ovino kinder: compagno di tante merende, riassaporato di recente, mi è sembrato più una pasta di zucchero che non un prodotto a base di pseudo cioccolato.

Sarà che i ricordi remoti inducono spesso facili delusioni?boh? Probabile un adeguamento al gusto dei consumatori attuali o ancor più probabile un taglio sui costi.

Sarebbe curioso poter confrontare le etichette di un incarto antico ed uno odierno per vedere se gli ingredienti sono gli stessi; ad esempio la nutella, altra delusione per me, se non ricordo male (non ci metterei neppure un'unghia sul fuoco) riporta lo zucchero come primo ingrediente (maggior quantità ) mentre prima non lo era.
                  Se guardi il mondo con gli occhi di un bambino, il banale non è concepibile.
                  Pokoto

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                    Mi sembra tanto più "leggerino". Me lo ricordavo come un mattonazzo.
                    la prima cosa che ho pensato leggendo il titolo è stata, testuale: "oddio la Ross mangia quel mattonazzo!!!"

io me lo ricordo effettivamente come un foratino da 8, ma sono 10 anni che non ne mangio, causa intolleranza alla cioccolata
                    Il mio preferito era il tender della Milka, ma mi sa che non esiste più...
                    "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

si si è cambiato eccome io ogni tanto ci faccio quei dolcetti con il riso soffiato e quando li apro me ne cade sempre qualche morso " per sbaglio ovviamente " in bocca...non sono più come quando ero piccola anni fa ormai....
                      ...Magna...che se i affari va mae,el corpo no ga da perir!
                      Visita il mio blog http://annalisanesi.blogspot.com

Commenta

L'ho mangiato pochissime volte da ragazza e poi mai più.Non sono in grado di valutare!
                        Maria Grazia

Commenta

Sono anni, ma davvero tanti che la stessa sensazione di cambiamento l'avverto
                          nella coca-cola!
                          il mio blog......

Commenta

sentendovi parlare dei mars legati alla vostra adolescenza,mi rendo conto di quanto son vecchia...perché io l'ho conosciuto in età adulta,forse per questo motivo nn mi ha incantata.
                            Ai miei tempi,per i cali di zucchero si ricorreva a una polvere bianca venduta dentro a un piccolissimo involto di carta...era la farina di castagne!!!!
                            Acquistata ai tempi della scuola media e poi basta,perché intanto era arrivata la nutella e le prime merendine,quando una 15ina d'anni fa ne ho acquistato una busta,ho avuto una grandissima delusione: era pessima!!!!
                            non ho ancora capito se è cambiata la farina o son cambiati i miei gusti!

Commenta

Non sono mai riuscita a mangiarne uno per intero, troppo mattonazzo, mi si legano i denti

Ross, nel prossimo w.e. farai scorta di coccole
                              Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                              George Bernard Shaw

Commenta

Operazioni in corso..
                              X