X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un uovo rotto

oggi sono stata a far la spesa e ho comprato le uova.
    Nonostante io sia stata molto attenta nel trasportarle, credo di non essere stata altrettanto attenta quando le ho prese dal bancone, perché ne ho trovato uno con il guscio bucato ( non c'è una crepa...c'è proprio un buco ).
    E' meglio buttare via o cuocerlo e mangiarlo?

PS: le uova non sono quelle del contadino, ma sono quelle che vendono nei supermercati e che hanno una scadenza.
    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

cuocerlo e mangiarlo

Commenta

anche se il guscio è sporco?
      Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

se lo usi cotto non credo sia un problema

Commenta

ok io provo se non dovessi tornare più sappiate che vi ho voluto bene

Commenta

in ogni caso.. se apri un uovo e lo guardi e lo odori.. se lo vedi spatasciato come se gli fosse passato sopra un tir.. o se senti se ha cattivo odore.. butti sempre.. questo vale anche se il guscio è sano, le uova si devono aprire una per volta in un contenitore diverso da quello che le conterrà tutte insieme..

Era buono????
            SiLvIa
            quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
            http://esseemmepiu.blogspot.com/

Commenta

Pubblicato originariamente da Babby Visualizza il messaggio

( non c'è una crepa...c'è proprio un buco ).
              .

...un buco eh?
              ...e se dal buco avessero siringato dentro qualche porcheria???
              ...Babbyyyyyyyyyyyyyy

...SEI ANCORA VIVAAAA??????
              ...se ci sei batti un colpo...
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

io quando trovo un guscio d'uovo bucato, e mi è capitato più volte, l'uovo lo butto, perché penso che abbia perso la sua naturale protezione da possibili alterazioni. E' comunque vero che non è detto che queste alterazioni siano avvenute, ma nel dubbio.....va subito nella pattumiera.

Commenta

Pubblicato originariamente da Cristiana Visualizza il messaggio
                  io quando trovo un guscio d'uovo bucato, e mi è capitato più volte, l'uovo lo butto, perché penso che abbia perso la sua naturale protezione da possibili alterazioni. E' comunque vero che non è detto che queste alterazioni siano avvenute, ma nel dubbio.....va subito nella pattumiera.
                  idem

Commenta

Un uovo bucato non è integro,indipendentemente dal fatto che ci siano state introdotte porcherie volutamente.Non mi sarei neppure posto il problema,gli avrei fatto fare un volo diretto scatola-pattumiera...
                    Annamaria

Commenta

...

... ... ...

bbono l'ovetto...

Commenta

cambia questo avatar.. che mi mette pauraaaaaa...
                        SiLvIa
                        quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
                        http://esseemmepiu.blogspot.com/

Commenta

quale avatar? quella è la mia faccia dopo avere ingerit lìovetto con il buco

comunque poi l'uovo non ho avuto il coraggio di mangiarlo

Commenta

Pubblicato originariamente da Babby Visualizza il messaggio

comunque poi l'uovo non ho avuto il coraggio di mangiarlo
                            Brava e un uovo buttato non ha mai fatto andare a remengo nessuno......

Commenta

Inoltre quella faccia è orridissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X