X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Suzien e Rosaria Rubino

Nei giorni scorsi ho fatto gli involtini di peperoni di Suzien e i calamari all'ischitana di Rosaria.
    Da leccarsi i baffi!!!

Ciao :-)

Pubblicato originariamente da Daria Visualizza il messaggio
    Nei giorni scorsi ho fatto gli involtini di peperoni di Suzien e i calamari all'ischitana di Rosaria.
    Da leccarsi i baffi!!!

Ciao :-)

Ma prego! sono contenta che ti siano piaciuti!
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Oh ci sono piaciuti un sacco sia a me che a mio marito!

Commenta

ma che piacere che mi fa che tu li abbia fatti e soprattutto che ti siano piaciuti !
        Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

Susanna

Commenta

Suzien sia io che mio marito andiamo matti per i peperoni e la tua ricetta sicuramente la rifarà molto spesso!

Commenta

Ciao Daria un baciotto alla tua bimba dalla zia acquisita
            Angiuledda
            Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

Commenta

anch'io ho fatto i peperoni di Suzien; mi sono piaciuti moltissimo, così come anche agli altri.
              Inoltre tengo a precisare che pur avendone mangiata una carrettata non li ho proprio sentiti (di solito faccio proprio fatica a digerirli e mi ritornano per ore! )
              Grazie
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Pubblicato originariamente da angela54 Visualizza il messaggio
                Ciao Daria un baciotto alla tua bimba dalla zia acquisita
                Le ho appena dato il baciotto da parte tua!!!!!

Vedessi come è cresciuta e come chiacchiera!!!

Baciotti anche a te

Commenta

Operazioni in corso..
                X